Domani come posso controlloHai fatto la prova? Funziona correttamente?
Domani come posso controlloHai fatto la prova? Funziona correttamente?
Hai messo in moto?Ciao. Vi chiedo un aiuto. Ho comprato la Konnwei Kw902 per la mia alfa Giulia. Collegata si attivano per qualche istante tutte le luci e poi rimane accesa quella rossa di "alimentazione". Ho provato a connettere lo smartphone mediante bluetooth, rileva la konnwei ma non sembra collegarsi, nonostante il pin sia corretto. Nessun led si illumina, tranne appunto quello di alimentazione. L' app Alfadpf non rileva nulla.
Avete qualche consiglio?
Hai fatto la prova? Funziona correttamente?
Trovato! Mi ero dimenticato di scegliere tra i settaggi l'interfaccia da utilizzare (non avevi proprio notato la voce).... Scusate. Ora ho visto i primi dati, inizierò a studiare un po', poi magari passo alla versione completa dell'app.Era capitato anche a me....pero una volta inserita la konnowei schiacci il pulsante di avcensione..e mi sembra che dopo un check con tutte le luci rimanga solo quella di alentazione rossa...
Poi mi sembra che ero andato nel menu in alto a sinistra di alfadpf e schiacci "connetti al veicolo"...prova...a me nn andava perché aveva perso la connessione automatica...