AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Hai fatto la prova? Funziona correttamente?
Domani come posso controllo

Ciao. Vi chiedo un aiuto. Ho comprato la Konnwei Kw902 per la mia alfa Giulia. Collegata si attivano per qualche istante tutte le luci e poi rimane accesa quella rossa di "alimentazione". Ho provato a connettere lo smartphone mediante bluetooth, rileva la konnwei ma non sembra collegarsi, nonostante il pin sia corretto. Nessun led si illumina, tranne appunto quello di alimentazione. L' app Alfadpf non rileva nulla.
Avete qualche consiglio?

Ciao. Vi chiedo un aiuto. Ho comprato la Konnwei Kw902 per la mia alfa Giulia. Collegata si attivano per qualche istante tutte le luci e poi rimane accesa quella rossa di "alimentazione". Ho provato a connettere lo smartphone mediante bluetooth, rileva la konnwei ma non sembra collegarsi, nonostante il pin sia corretto. Nessun led si illumina, tranne appunto quello di alimentazione. L' app Alfadpf non rileva nulla.
Avete qualche consiglio?
Hai messo in moto?

- Informazione Pubblicitaria -
Era capitato anche a me....pero una volta inserita la konnowei schiacci il pulsante di avcensione..e mi sembra che dopo un check con tutte le luci rimanga solo quella di alentazione rossa...
Poi mi sembra che ero andato nel menu in alto a sinistra di alfadpf e schiacci "connetti al veicolo"...prova...a me nn andava perché aveva perso la connessione automatica...

Hai fatto la prova? Funziona correttamente?

Ora, la temperatura aria turbina, funziona correttamente. Grazie anche per l ultimo update
Screenshot_20180209-173259.jpg

• Like
Reactions: esodar1981 e GMG
Era capitato anche a me....pero una volta inserita la konnowei schiacci il pulsante di avcensione..e mi sembra che dopo un check con tutte le luci rimanga solo quella di alentazione rossa...
Poi mi sembra che ero andato nel menu in alto a sinistra di alfadpf e schiacci "connetti al veicolo"...prova...a me nn andava perché aveva perso la connessione automatica...
Trovato! Mi ero dimenticato di scegliere tra i settaggi l'interfaccia da utilizzare (non avevi proprio notato la voce).... Scusate. Ora ho visto i primi dati, inizierò a studiare un po', poi magari passo alla versione completa dell'app.

• Like
Reactions: Piezio77
@GMG

Ciao, ieri mi è venuto in mente che un possibile miglioramento interessante per le versioni future, potrebbe essere un widget con lo stato della rigenerazione da sovrapporre a qualsiasi app.

Es. nella schermata allegata io uso il widget di CamSam (in alto a destra).

Sarebbe carino avere la stessa possibilità con AlfaDPF quando si usa un navigatore, per esempio.

Mi immagino semplicemente un quadrato 1x1 con quello che ora appare in alto a sinistra (sia percentuale di intasamento che di rigenerazione)
Screenshot_20180303-111734.jpg

X