alfista?

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
329
426
119
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota GRJ 78, KTM 690 R, KTM1290 R
ciao a tutti, mi presento: guido una tedesca (audi A3 quattro cabriolet TDI 184cv) ma stamane ho visto una Giulia dal vivo, non l'avevo mai considerata prima, non so perchè.... se ne vedono poche dalle mie parti, molte Stelvio ma poche Giulia .
bhe non ho resistito e nel pomeriggio sono andato da un concessionario Alfa , molto gentili e meno tirosi dei concessionari crucconi :) . in meno di 20minuti mi hanno organizzato un test drive con una My2020 TD 190CV Ti. mai successo una cosa del genere.... però voglio un benzina.... sta notte mi sa che la passo sveglioo_O

Ultima modifica:
ma quanto è figo il cambio AT8!
ad aprile devo riscattare la mia Audi , la vuole la moglie...
ero in procinto di tornare in audi per una A5sportback quattro 2.0 benzina (245cv) ho già un preventivo in mano...ma non hanno una A5SB per il test drive....volevo anche andare in BMW per la nuova serie 3 sempre 2.0 benza iXdrive Msport (258cv) , poi ho visto la Giulia, ora ho scoperto la Q4 veloce blu misano .....

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma quanto è figo il cambio AT8!
ero in procinto di tornare in audi per una A5sportback quattro 2.0 benzina (245cv) volevo anche andare in BMW per la nuova serie 3 sempre 2.0 benza iXdrive Msport (258cv) , poi ho visto la Giulia, ora ho scoperto la Q4 veloce blu misano .....

Praticamente ha vissuto in chissà quale altra dimensione spazio temporale fino ad oggi

Come se fosse sceso oggi sulla terra per la prima volta

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:

I danni del convincimento mentale sono evidenti! Questo dimostra come il prodotto sia poco conosciuto anche a causa di una scarsa e scarna campagna pubblicitaria mentre con le tedesche bombardano il main stream dal mattino alla sera...

Ecco gli effetti...

ciao a tutti, mi presento: guido una tedesca (audi A3 quattro cabriolet TDI 184cv) ma stamane ho visto una Giulia dal vivo, non l'avevo mai considerata prima, non so perchè.... se ne vedono poche dalle mie parti, molte Stelvio ma poche Giulia .
bhe non ho resistito e nel pomeriggio sono andato da un concessionario Alfa , molto gentili e meno tirosi dei concessionari crucconi :) . in meno di 20minuti mi hanno organizzato un test drive con una My2020 TD 190CV Ti. mai successo una cosa del genere.... però voglio un benzina.... sta notte mi sa che la passo sveglioo_O

Finalmente anche tu inizierai a guidare sul serio...:) Ti auguro di avere presto la tua nuova Giulia. Benvenuto!

Praticamente ha vissuto in chissà quale altra dimensione spazio temporale fino ad oggi

Come se fosse sceso oggi sulla terra per la prima volta

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:

I danni del convincimento mentale sono evidenti! Questo dimostra come il prodotto sia poco conosciuto anche a causa di una scarsa e scarna campagna pubblicitaria mentre con le tedesche bombardano il main stream dal mattino alla sera...

Ecco gli effetti...
Hai perfettamente ragione , complice anche il fatto che le tedesche di sono fatte una buona fama sull’affidabilita’ finta o presunta che sia ..... se cerco pareri nell’ambito delle mie conoscenze sulla giulia nessuno me la consiglia.... peccato che nessuno di loro l’ha mai posseduta o conoscono qualcuno che ha il mezzo .... però a conti fatti i problemi sulle tedesche ci sono , turbine in audi , alberi motori in VW , elettronica in BMW . anche nell’ambito delle riviste del settore non è che si vedono molte prove in giro .

• Mi piace
Reazioni: Andrey70
consiglio assolutamente di prenotare una prova su strada della veloce Q4 280CV Turbo Benzina
poi sarà come se non avessi mai guidato altro in vita tua.

punta al benzina in quanto è la versione che ha presentato meno difetti e problemi
rispetto alle versioni a gasolio. Anzi, penso che non ne abbia proprio avuti.
è giusto essere obiettivi perché oltre
alla scarsa diffusione del prodotto e dell'italica mentalità media, purtroppo il progetto 950
non è proprio partito con il piede giusto. i problemi ci sono e poi le lamentele vengono amplificate
anche da chi proviene da altri marchi specialmente se non hanno avuto difetti.

Benvenuto nel club!....e concordo con camionaro....crea dipendenza....specie alla prima "tirata"....

ciao , ho dimenticato di aggiornare, ieri l'ho ordinata , veloce Q4 280cv blu misano, pinze rosse, kit performance, vetri scuri, sedili elettrici, NO ADAS, 4anni di garanzia, top care per 4anni, arrivo fine aprile inizio maggio