Alfistamalato debutta nel DORC09

E' di vostro gradimento la Skin personalizzata ?

  • Si

    Voti: 8 88.9%
  • NO

    Voti: 1 11.1%

  • Votatori totali
    9

Alfistamalato

Resp. Campionato GTR
6 Gennaio 2008
287
23
19
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm2 150cv Qtronic
Giovedi 14 Maggio alle ore 21 ho debuttato nel DORC09 ovvero il campionato on-line per RACE07/GTR Evo indetto da Drivingitalianet nella categoria WTCC.
Ovviamente non potevo iscrivermi se non con un Alfa 156 s2000 con una skin personalizzata in onore di questo forum e dei loro appartenenti.

Vi posto due immagini....
 

Allegati

  • Race_Steam.JPG
    Race_Steam.JPG
    191.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • Race_Steam 2.JPG
    Race_Steam 2.JPG
    181.1 KB · Visualizzazioni: 126
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grinser002:
 
Grazie ragazzi...
Ora vi posto il mio tempone in qualifica che mi ha permesso di partire in terza posizione a solo 40 millesimi dalla pole...
Più avanti postero i momenti salienti delle due manche ok?
Fatemi sapere cosa ve ne sembra?
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nK0omNha0D4[/YOUTUBE]
 
Grande! anche io vorrei partecipare, ma non trovo il gioco? :-(((((
 
grandissimo !!! bel giro e come canta il motore :):)
 
fantastico ottima qualifica , anche le traiettorie sono molto ben delineate
ma giochi col pad o col volantino ?????
 
@safira156

Partecipare al campionato non è più possibile.Le liste di iscrizione sono già state chiuse...Sarà per il prossimo anno magari....
O senno ci si trova qulche sera sul server di drivingitalianet per una corsetta tra amici , ma per il momento niente di più...
Il gioco race07 con la sua espansione GTR Evolution lo trovi sul sito E-Price a poco più di 20euro.

@Renny
Grande Capo mi fa molto piacere ricevere complimenti da te e,ovviamente da tutti gli altri. Spero possiate continuare a fare il tifo,visto che in questo campionato ci sono dei veri ossi duri. Comunque guido con voante e pedaliera Trust Predator.Mi sarebbe impossibile tirare certe traiettorie e sopprattutto guidare in mezzo alla bagarre con il pad.

Se riesco entro domani posto i video delle due gare di Curitiba....
 
Posto il filmato di Gara 1.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=g2QT82YCWBY[/YOUTUBE]

La mia gara praticamente termina alla prima staccata dato che da li in poi è una cavalcata solitaria verso il secondo posto... :eclipsee_Victoria:
Il vincitore, Rossini è sempre stato imprendibile...avevaun ritmo gara veramente impressionante!!!!! :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande, ho visto anche altri video, e se non sbaglio hai anche lottato contro un BMWista che ti ha speronato (o forse non eri tu)... Comunque, se non ricordo male in Race si potevano variare le lunghezze dei rapporti cambio, e forse a te è proprio questo che manca... Hai una ottima tenuta ed una ottima progressione, ma forse pecchi un pò in ripresa, infatti in uscita di curva ho visto che ti stavano parecchio attaccati, ma riuscivi a tenerli a distanza con una guida pulita e direi precisa... Sì, sulla guida nulla da dire...