Alfistamalato debutta nel DORC09

E' di vostro gradimento la Skin personalizzata ?

  • Si

    Voti: 8 88.9%
  • NO

    Voti: 1 11.1%

  • Votatori totali
    9
Grande, ho visto anche altri video, e se non sbaglio hai anche lottato contro un BMWista che ti ha speronato (o forse non eri tu)... Comunque, se non ricordo male in Race si potevano variare le lunghezze dei rapporti cambio, e forse a te è proprio questo che manca... Hai una ottima tenuta ed una ottima progressione, ma forse pecchi un pò in ripresa, infatti in uscita di curva ho visto che ti stavano parecchio attaccati, ma riuscivi a tenerli a distanza con una guida pulita e direi precisa... Sì, sulla guida nulla da dire...


Grazie Mille....
Ascolterò il tuo consiglio....
 
Ragazzi vi devo dare una brutta notizia...
La direzione gara dopo parecchie defezioni al campionato nel mio gruppo, ha deciso di cambiarmi auto, dato che la 156 era l'auto destinata hai riservisti...
Da oggi in poi nel DORC09 guiderò la Seat Leon TFSI di G.Tarquini (il Cinghio).... Non me ne vogliate, ma la decisione viene dall'alto...
Nel Cuore ho sempre l'Alfa Romeo!!!!
Spero possiate continuare a fare il tifo per me...
 
Di nulla... calcola che io ormai sono 2 anni che non ci gioco e non lo ricordo benissimo... Io sono ancora per il buon vecchio TOCA!!! Lì ero un drago... Cara Play1, quanti ricordi...

P.S.: mi è sembrato oltretutto che non fai molte correzioni, per cui hai trovato la giusta ripartizione dei freni e la giusta altezza da terra...

Edit: No la Seat Leon no.... Cacchio... Vabbè, a sto punto battila... Fai capire a chi sarà destinata che solo un'alfista può portare un Alfa...
 
Diciamo che l'assetto era buono ma non ottimo....puntava un po troppo il muso in frenata.
Ma va bene cmq...Gara 1 è andata bene: 2° posto..
Gara 2 un disastro!!!!Dopo una rimonta da paura da 8° a 4° con sorpassi "para fuera" stavo lottando con Tropeano con la Honda Accord e abbiamo sportellato un pò troppo e quello che ha avulto la peggio sono stato io...
Cmq 4° in campionato con 8 punti e 15 kg di zavorra da portarmi in giro a Puebla.In più l'incognita della seat Leon...Mai guidata!!!!!
 
Fantastica la 156 sponsorizzata Club Alfa.it !!!!


Molto bello il game guidi bene, peccato per la Leon ! Davvero peccato
Il prossimo anno potrai usare Alfa?

Ciao!
 
Non lo so sinceramente...
E' tutto nelle mani degli organizzatori....
Quest'anno la 156 era auto di riserva.....
 
Questo no te lo so dire Renny, è la direzione che decide....
Detto questo....Vi aggiorno sul campionato...
Torno da Puebla più che soddisfatto con 18 punti in saccoccia aspettando tracciati più favorevoli... 3° in qualifica, 1° in gara1 e 2° in gara2...
Continua in modo serrato la battaglia tra me è Rossini...ho 12 punti da recuperare...
se continua cosi non so se ce la farò devo sperare che Rossini combini qualche cazzata!!!
 
3° Round Pau - Francia
La forza e la fortuna con me non ci sono proprio state ieri sera....
In qualifica non vado male faccio il terzo posto, ma valevo la pole.Non ho mai e dico mai un giro senza traffico....
Gara 1 alla prima staccata il disastro. Un vero e proprio destruction derby... da 3° mi ritrovo 14° per la troppa foga di qualcuno...Vabbè alla fine recupero e finisco la gara 8° con praticamente mezza macchina dilaniata...
In Gara 2 parto il pole ma dopo 3 giri commetto un errore alla chicane in discesa e spalmo la macchino sulle gomme... Gara finita!!!!!!
Ho perso altri 9 punti da Rossini e sicuramente la 3° posizione in classifica generale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente è perduto!!! Crederci SEMPRE mollare MAI!!!
Però dev'essere troppo bello giocare così... Devi essere perfetto... Io in tutti i giochi prima o poi la cavolata la combino.. Quindi mi tocca sempre uscire dalla gara e ricaricarla :D