Alfistamalato debutta nel DORC09

E' di vostro gradimento la Skin personalizzata ?

  • Si

    Voti: 8 88.9%
  • NO

    Voti: 1 11.1%

  • Votatori totali
    9
aggiornamento sulla situazione...
praticamente ho fatto un doppio zero a Pau...sono stato squalificato da Gara 1 per aver causato un incidente con un pilota che era a pieni giri..e sono sceso in non aposizione generale. Vabbè non può andare peggio di cosi..
Speriamo a Valencia di fare meglio....
 
aggiornamento sulla situazione...
praticamente ho fatto un doppio zero a Pau...sono stato squalificato da Gara 1 per aver causato un incidente con un pilota che era a pieni giri..e sono sceso in non aposizione generale. Vabbè non può andare peggio di cosi..
Speriamo a Valencia di fare meglio....

heiii !!! non lasciarti andare, non e giusto dire " peggio di così ". Tu hai la possibilità di provarci mentre altri devono stare a guardare! Dai, forza e coraggio. Ricordati che sei un Alfista, quindi una carta in più ce l'hai ;). Hai anche un tifoso dalla Svizzera, cosa vuoi di più ?? :lol2:
Aspettando Valencia ti dico in bocca al lupo :decoccio:
 
Ciao ragazzi scusate l'assenza un pò lunga dal forum, causa lavoro, fidanzata e questo campionato...
Comunque vi aggiorno su come si sta evolvendo il campionato...
Dopo il disastro di Pau... non c'è mai stato l'exploit di una nuova vittoria...mi sono confermato pilota veloce e costante andando sempre a punti, ma non un fenomeno...
E finalmente comincio a capire come funziona meccanicamente questa Seat Leon e la faccio andare come voglio io...

In compenso sono stato contattato da un Racing On-line team..
Che dite voi mi faccio assoldare!!!!!

Vabbè adesso vi posto la classifica generale 3 appuntamenti (6 manche) dalla fine...

CLASSIFICHE UFFICIALI GENERALE
Pos. Cognome Punti Pole
1 Rossini 106 5
Mearini 106 3
2 Rollo 67
3 Ferretti 57
4 Bessi 56
Azzoli 56
5 Lucchesi 55,5
6 Baccichetti 55
7 Benedetti 48
8 Cornalba 45,5 1
Becagli 45,5
9 Prandini 41
10 Casnici 40,5​
 
scusa la mia ignoranza,ma si paga qualcosa per fare questo campionato online???
 
non si paga nulla almeno per quest'anno...
Dal prossimo non lo so...si parla di una quota d'iscrizione che venga utilizzata per migliorare sopprattutto le performance del server di gioco...che quest'anno ha lasciato un pò a desiderare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono un pò rinco in questi giorni e si vede purtroppo...:p
come cacchio potete sapere dove sono io in classifica...
Quindi riposto la classifica generale!!!!!!!

CLASSIFICHE UFFICIALI GENERALE
Pos. Cognome Punti Pole
1 Rossini 106 5
Mearini 106 3
2 Rollo 67
3 Ferretti 57
4 Bessi 56
Azzoli 56
5 Lucchesi 55,5
6 Baccichetti 55 Alfistamalato
7 Benedetti 48
8 Cornalba 45,5 1
Becagli 45,5
9 Prandini 41
10 Casnici 40,5​