Alfisti.com

Visto che non fanno iscrivere tutti: di che si parla li dentro?

Ciao sono Beatrice e faccio parte della redazione di Alfisti.com... Non so se sei già riuscito ad ottenere le informazioni che cercavi, ma ci tengo a risponderti in ogni caso...
Alfisti.com è un digital workshop in cui gli utenti hanno la possibilità di progettare le celebrazioni ufficiali in occasione del Centenario Alfa Romeo e la futura community degli Alfisti. Si tratta di un'occasione per partecipare ad alcune scelte strategiche dell'azienda.
Se non fai già parte della nostra "famiglia" e vorresti partecipare, scrivi a info@alfisticommunity.com e spiega quali sono le motivazioni che ti spingono a voler far parte del progetto!

A presto su Alfisti.com!!!

Ciao sono Beatrice e faccio parte della redazione di Alfisti.com... Non so se sei già riuscito ad ottenere le informazioni che cercavi, ma ci tengo a risponderti in ogni caso...
Alfisti.com è un digital workshop in cui gli utenti hanno la possibilità di progettare le celebrazioni ufficiali in occasione del Centenario Alfa Romeo e la futura community degli Alfisti. Si tratta di un'occasione per partecipare ad alcune scelte strategiche dell'azienda.
Se non fai già parte della nostra "famiglia" e vorresti partecipare, scrivi a info@alfisticommunity.com e spiega quali sono le motivazioni che ti spingono a voler far parte del progetto!

A presto su Alfisti.com!!!

ciao beatrice e benvenuta! vorrei sapere un po' di cose: 1- che cos'è in Italiano un "digital workshop"?? 2- ci mostreresti la tua Alfa?
3- per cosa intendi con "partecipare ad alcune scelte strategiche dell'azienda"? 4- alfisti.com è un sito gestito direttamente dalla casa madre ove gli alfisti possono, oltre ad indicare consigli su manifestazioni ecc.., anche proporre nuove idee e/o richieste per un prodotto migliore?

ti ringrazio per le risposte che vorrai darmi!

:decoccio:

Anke io sono registrato su Alfisti.com...Devo dire che all'inizio il sito mi ha lasciato un pò cosi,però poi mi sono interessato un pò di più...ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
ciao beatrice e benvenuta! vorrei sapere un po' di cose: 1- che cos'è in Italiano un "digital workshop"?? 2- ci mostreresti la tua Alfa?
3- per cosa intendi con "partecipare ad alcune scelte strategiche dell'azienda"? 4- alfisti.com è un sito gestito direttamente dalla casa madre ove gli alfisti possono, oltre ad indicare consigli su manifestazioni ecc.., anche proporre nuove idee e/o richieste per un prodotto migliore?

ti ringrazio per le risposte che vorrai darmi!

Ti rispondo volentieri:
1- un laboratorio online in cui si discute insieme e si prendono delle decisioni;
2 - te la mostrerei volentieri se ne avessi una, ma purtroppo non ho la macchina... :mecry:;
3 - all'interno della community stiamo organizzando le celebrazioni per il Centenario Alfa Romeo e costruendo passo dopo passo la community degli Alfisti;
4 - la community è gestita da un'agenzia (quella per cui lavoro) per conto di Alfa Romeo, ma AR è a conoscenza di tutto quel che succede all'interno. Ogni proposta, se costruttiva, è ben accetta, ma tieni conto che il focus del workshop sono il centenario e la community.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande!!! ;)

cosa vi avevo detto???ce ne fosse uno che ha l'alfa...!!!altro che alfisti..!!!!

p.s.Beatrice nulla di personale e ti ringrazio per la tua disponibilità!
Non voglio criticare il vostro lavoro e trovo molto interessante quello che state facendo nella comunity alfisti ma a mio giudizio manca quello che c'è nei nostri forum e club ossia la passione per il nostro marchio e per le nostre auto da parte di chi gestisce il tutto..l'hai detto tu stessa..è un'agenzia per conto di alfa romeo..(o di FIAT!!!???)

una comunity di alfisti,soprattutto se quella ufficiale dovrebbe essere gestita da ALFISTI..!!!

Ultima modifica da un moderatore:
cosa vi avevo detto???ce ne fosse uno che ha l'alfa...!!!altro che alfisti..!!!!

p.s.Beatrice nulla di personale e ti ringrazio per la tua disponibilità!
Non voglio criticare il vostro lavoro e trovo molto interessante quello che state facendo nella comunity alfisti ma a mio giudizio manca quello che c'è nei nostri forum e club ossia la passione per il nostro marchio e per le nostre auto da parte di chi gestisce il tutto..l'hai detto tu stessa..è un'agenzia per conto di alfa romeo..(o di FIAT!!!???)

una comunity di alfisti,soprattutto se quella ufficiale dovrebbe essere gestita da ALFISTI..!!!

Non andiamo OT, inoltre per chi lavora in grosse realtà è assolutamente normale dare in outsourcing le attività che non sono "core business" o comunque temporanee come queste.
Il lavoro di Beatrice e dei suoi colleghi è gestire e moderare un forum con equilibrio e professionalità a prescindere dall'auto che guida.

Apprezzate la disponibilità e sincerità e non fate polemiche sterili, grazie.

Ultima modifica:
Lungi da me criticare Beatrice e i suoi colleghi e apprezzo sincerità e disponibilità...comunque questa volta non mi sembrava di essere OT ...;) so che ci vado spesso(mi sfugge il titolo della discussione ognitanto!) ma qui si parlava di alfisti.com e io ho rievidenziato un problema che avevo già segnalato..ossia che chi gestisce alfisti.com NON è alfista e di conseguenza ,come tutto ciò che si fa per dovere e non anche per piacere,risulta un po' "freddino"
è stata la prima impressione che ho avuto una volta entrato a faren parte..lo lo vedo Freddo e con discussioni un po' fine a sestesse senza mai avere risposte precise da parte di alfa(se c'è davvero lei dietro)o news di rilievo prima che non le abbia lete su tutti gli altri forum non ufficiali..
ripeto,secondo me in parte questo è dovuto al fatto che i moderatori e chi ne cura la gestione non è un vero alfista ma lo fa esclusivamente per lavoro senza conoscere vaeramente l'argomento ed il marchi di cui si stà parlando..
Io capisco che una cosa del genere debba essere affidato a professionisti ma secondo me una delle caratteristiche principali che dovrebbe avere colui che aspira a lavorare per questo progetto alfaromeo sia di essere oltre che professionista anche ALFISTA ed informato del "nostro"mondo..!

oh ci sono pure io su Alfisti.com.... :D:D:D:D

ma in quanti siamo del ClubAlfa.it.....? :fragend008:

:decoccio::decoccio:

Facciamo una lista se volete...

1. j.kay
2. renny
3 ....
4....

X