Alfisti.com

Facciamo una lista se volete...

1. j.kay
2. renny
3. Mauri Q2
4. ..............
5. ..............

1. j.kay
2. renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. ..............

1. j.kay
2. renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. ..............

- Informazione Pubblicitaria -

1. j.kay
2. renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. celicared (forse)

1. j.kay
2. renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. celicared (forse)
7. Blackjack

Lungi da me criticare Beatrice e i suoi colleghi e apprezzo sincerità e disponibilità...comunque questa volta non mi sembrava di essere OT ...;) so che ci vado spesso(mi sfugge il titolo della discussione ognitanto!) ma qui si parlava di alfisti.com e io ho rievidenziato un problema che avevo già segnalato..ossia che chi gestisce alfisti.com NON è alfista e di conseguenza ,come tutto ciò che si fa per dovere e non anche per piacere,risulta un po' "freddino"
è stata la prima impressione che ho avuto una volta entrato a faren parte..lo lo vedo Freddo e con discussioni un po' fine a sestesse senza mai avere risposte precise da parte di alfa(se c'è davvero lei dietro)o news di rilievo prima che non le abbia lete su tutti gli altri forum non ufficiali..
ripeto,secondo me in parte questo è dovuto al fatto che i moderatori e chi ne cura la gestione non è un vero alfista ma lo fa esclusivamente per lavoro senza conoscere vaeramente l'argomento ed il marchi di cui si stà parlando..
Io capisco che una cosa del genere debba essere affidato a professionisti ma secondo me una delle caratteristiche principali che dovrebbe avere colui che aspira a lavorare per questo progetto alfaromeo sia di essere oltre che professionista anche ALFISTA ed informato del "nostro"mondo..!

Mi permetto di non essere d'accordo... Senza offesa, ma non è necessario avere un'Alfa per comprendere i vostri problemi e la vostra passione... Inoltre noi siamo dei mediatori, se fossimo degli Alfisti in senso stretto non potremmo trovare un equilibrio tra le posizioni di Alfa Romeo e le vostre e finiremmo per sposare una posizione piùttosto che un'altra e questo non è il modo giusto per portare avanti una community. Io e il mio staff siamo esperti nella costruzione delle community ed è per questo che siamo lo staff di Alfisti.com. Noi siamo perfettamente allineati con Alfa Romeo (non Fiat), che è sempre a conoscenza di tutto quel che succede all'interno della community e legge i vostri commenti.
Non credo che Alfisti.com sia una community fredda e sterile, credo di parlare a nome di tutto lo staff di Alfisti quando dico che il nostro lavoro ci appassiona molto.

Da stanotte ci son anch'io........

1. J.Kay
2. Renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. Celicared (forse)
7. Blackjack
8. Loretta f.

Io ci sono da un po'...

10. Leonardo950

Ci si vede anche lì allora, anche se clubalfa non lo batte nessuno! ;)

1. J.Kay
2. Renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. Celicared (forse)
7. Blackjack
8. Loretta f.
9. Andre89
10. Leonardo 950

X