Lungi da me criticare Beatrice e i suoi colleghi e apprezzo sincerità e disponibilità...comunque questa volta non mi sembrava di essere OT ...

so che ci vado spesso(mi sfugge il titolo della discussione ognitanto!) ma qui si parlava di alfisti.com e io ho rievidenziato un problema che avevo già segnalato..ossia che chi gestisce alfisti.com NON è alfista e di conseguenza ,come tutto ciò che si fa per dovere e non anche per piacere,risulta un po' "
freddino"
è stata la prima impressione che ho avuto una volta entrato a faren parte..lo lo vedo Freddo e con discussioni un po' fine a sestesse senza mai avere risposte precise da parte di alfa(se c'è davvero lei dietro)o news di rilievo prima che non le abbia lete su tutti gli altri forum non ufficiali..
ripeto,secondo me in parte questo è dovuto al fatto che i moderatori e chi ne cura la gestione non è un vero alfista ma lo fa
esclusivamente per lavoro senza conoscere vaeramente l'argomento ed il marchi di cui si stà parlando..
Io capisco che una cosa del genere debba essere affidato a professionisti ma secondo me una delle caratteristiche principali che dovrebbe avere colui che aspira a lavorare per questo progetto alfaromeo sia di essere oltre che professionista anche ALFISTA ed informato del "nostro"mondo..!