Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io proporrei come periodo maggio/giugno. Pensate che bello girare per quelle strade la sera con i tramonti lunghi e poi mettere le gambe sotto a un tavolo con dell'ottimo vino...

Sapessi quanto mi odio io che mi perdo tutto
Eh in effetti hai ragione anche tu... però ti abbiamo foraggiato di foto e video...
Si scherza ovviamente [emoji6] d'altronde anche tu hai uno schiaffone in sospeso da dare a @#SVeloce, o sbaglio? È d'obbligo organizzarsi bene per esserci tutti
Eh ma figa! Non mi ero salvato con il cambio entro 24 ore?

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh in effetti hai ragione anche tu... però ti abbiamo foraggiato di foto e video...

Eh ma figa! Non mi ero salvato con il cambio entro 24 ore?

Con tutto il rispetto per foto e video, la presenza è tutt'altra cosa!

No, lo schiaffone è d'obbligo perché non avresti dovuto arrivare in quella situazione [emoji12]

Allora...
Ve la butto giù così.
Intanto potrei informarmi al Mugellino perché la location è di tutto rispetto. Chiaramente la prima settimana di giugno è fuori discussione nonostante il ponte favorevole (a meno che non vogliate che "Al Mugello non si dorme").
Per me sarebbe l'ideale il 14-15 aprile, data per cui non ho rally (purtroppo per problemi personali, non potevo mancare tutta la settimana ma un paio di giorni si).

• Mi piace
Reazioni: spastru e #SVeloce
Tendenzialmente io e Paola ci saremmo, bisogna vedere per il lavoro,
Attendiamo l'evolversi degli eventi, la prossima volta speriamo di arrivare con la Giulia! :):):)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
X