Alfisti piloti/navigatori?

Purtroppo no...
A parte l'età ormai avanzata non credo che avrei mai avuto le caratteristiche per tale attività.
Tu dirai: E allora di che ti impicci? Non immischiarti.
Lo faccio per farti i miei complimenti, i tuoi video mi hanno sinceramente entusiasmato, sei veramente una grande!!!!

Se vuoi posta altre foto o video, li ammireremo molto volentieri.
Ma ti ringrazio veramente tanto!!! :)
A dicembre spero di poter pubblicare qualche video e foto del rally dove tornerò al volante... ma non vi aspettate grandi risultati perché ho da togliere molta ruggine, auto che conosco veramente poco, un po' di situazioni nuove che mi fanno pensare a dover portare a casa macchina e navigatrice sane e salve... ma soprattutto divertirmi e fare esperienza. Mi metterò alla prova e in gioco, quello certamente. Tutta l'adrenalina la riverserò lì.

Poi a marzo prossimo ho già in programma un rally da correre... Navigherò mio cugino dopo più di un anno di "separazione" (vuoi per un motivo o per l'altro) sulla Ritmo 130TC, Rally Costa Brava (Spagna!!!) pronti! :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Semplicemente spettacolare!
Allora un grande "IN BOCCA AL LUPO"
Non mi accusare di presunzione ma sono certo che ti farai valere!!!!!
OKKIO, non sono un adulatore, lo penso sinceramente.
A presto.
 
Per me già arrivare e regalare un'emozione alla mia navigatrice (una mia cara amica) è già una vittoria.Se ne viene qualcosa di più, è tutto grasso che cola :)
 
  • Like
Reactions: iddi
E questo ti sembra poco????
Più ti conosco e più mi piaci....sei veramente una bella persona.
Tranquilla eh! Non ci sto provando.
Ho già visto che qualcuno ti ha fatto una proposta di matrimonio e che sei comunque impegnata, ovviamente con un ALFISTA.
La mia ammirazione per te è sincera.:)
 
Infatti, non è poco. Son dell'idea che va bene il risultato, del resto è una competizione sennò si stava tutti a casa a giocare a briscola. Stavolta voglio volare più basso e abbandonarmi a sensazioni più "umane" :D
Ti ringrazio, figurati, però ancora la proposta di matrimonio ho da vederla :eek: macché impegnata, zitellona acida... e forse meglio così!
 
  • Like
Reactions: iddi
Non sei acida, credimi, hai virtù abbastanza rare ed è veramente da invidiare l'uomo che avrà la fortuna di averti al suo fianco.
A presto!
 
Non sei acida, credimi, hai virtù abbastanza rare ed è veramente da invidiare l'uomo che avrà la fortuna di averti al suo fianco.
A presto!
Ahahaha ne sei sicuro??? :D Vivere con me non è proprio così semplice! :D

E comunque ogni tanto mi diletto anche in qualche foto a tema... questa era una mia, fatta al Rally Italia Sardegna 2011. Anche se questa la definirei più "fortuna" nel fotografare più che abilità.
Serena_Barsanti_3194.jpg
 
Certo che sono sicuro, più cose scrivi e più me ne convinco!
E il bello è che ho anche la certezza di non sbagliare!
Sai, con il passare deglia anni ho sviluppato un'ottima dose di presunzione....
Comunque, fortuna o no, la foto è veramente bella. Poi almeno ogni tanto anche un po' di fortuna ci vuole.
Se hai occasione mandane altre, ciao!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche queste bellissime.
Anche in questi casi sempre questione di fortuna vero?