Allarmi fastidiosi

PAOLO70

Alfista principiante
6 Settembre 2021
8
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Reset allarmi tutte le volte che mi fermo..... Chi mi sa aiutare

Aiutaci prima tu a capire meglio….😊

- Informazione Pubblicitaria -
Aiutaci prima tu a capire meglio….😊
Tutte le volte che mi fermo per parcheggiare o ad uno stop, la macchina emette un suono forte continuo (per rilevamento macchine davanti, laterali, dietro?) come faccio a disinserirlo?

Tutte le volte che mi fermo per parcheggiare o ad uno stop, la macchina emette un suono forte continuo (per rilevamento macchine davanti, laterali, dietro?) come faccio a disinserirlo?
Devi semplicemente disattivare i sensori di parcheggio con il pulsante sulla sx del volante vicino alla manopola dei fari sopra il pulsante dello S&S

Devi semplicemente disattivare i sensori di parcheggio con il pulsante sulla sx del volante vicino alla manopola dei fari sopra il pulsante dello S&S
In modo definitivo oppure tutte le volte allo spegnimento devo disinserirlo? Thk

ma per allarmi fastidiosi intendi un cicalino?

In modo definitivo oppure tutte le volte allo spegnimento devo disinserirlo? Thk
Ogni volta che accendi si rimettono. Penso ma non sono sicuro e non ho voglia di andare a vedere ora ma credo che puoi regolare la sensibilità dal computer di bordo. Ma come detto non ne sono sicuro.

Puoi regolare il volume del cicalino. Io l tengo al minimo .

• Like
Reactions: Balbo127
X