batteria al 90%Reset allarmi tutte le volte che mi fermo..... Chi mi sa aiutare
Tutte le volte che mi fermo per parcheggiare o ad uno stop, la macchina emette un suono forte continuo (per rilevamento macchine davanti, laterali, dietro?) come faccio a disinserirlo?Aiutaci prima tu a capire meglio….![]()
Devi semplicemente disattivare i sensori di parcheggio con il pulsante sulla sx del volante vicino alla manopola dei fari sopra il pulsante dello S&STutte le volte che mi fermo per parcheggiare o ad uno stop, la macchina emette un suono forte continuo (per rilevamento macchine davanti, laterali, dietro?) come faccio a disinserirlo?
In modo definitivo oppure tutte le volte allo spegnimento devo disinserirlo? ThkDevi semplicemente disattivare i sensori di parcheggio con il pulsante sulla sx del volante vicino alla manopola dei fari sopra il pulsante dello S&S
Ogni volta che accendi si rimettono. Penso ma non sono sicuro e non ho voglia di andare a vedere ora ma credo che puoi regolare la sensibilità dal computer di bordo. Ma come detto non ne sono sicuro.In modo definitivo oppure tutte le volte allo spegnimento devo disinserirlo? Thk