allestimento 33 trofeo

Riferimento: allestimento 33 trofeo

mi piacerebbe che lanno prossimo quando faro la prima gara organizzare qualcosa con il club alfa ,e fare un bel gruppo di suppoto ,che losai i fans danno sempre la carica positiva..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

soprattutto ( visto che qui si parla di corse ) quella marcia in piu ;)
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

lo so sono malato ma e stato piu forte di me,vederlo li tutto triste e rugginito non potevo non ridargli un po di colore alla sua nuova vita iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ciaciao
 

Allegati

  • foto ultime 112.jpg
    foto ultime 112.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 181
  • foto ultime 108.jpg
    foto ultime 108.jpg
    153.3 KB · Visualizzazioni: 177
  • foto ultime 111.jpg
    foto ultime 111.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 186
Riferimento: allestimento 33 trofeo

sei uno dalle 1000 risorse bel lavoro
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Cavolo , veramente un bel lavoro ... ma, se posso chiedere, prima di verniciare come hai pulito "sgrassato" il blocco ???
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

prima di incominciare a smontare il motore ,anche se e un lavoro che a me personalmente non piace o lavato tutto con lidropulitrice a caldo ,poi dopo pezzo per pezzo o pulito e spazzolato tutto con un prodotto apposta da diluire con aqua e da risciaquare con aqua.,ora ci sono dei prodotti professionali che sono uno spettacolo ,qualche anno fa per questo lavoro avrei usato litri di benzina e diluente e avrei perso 10 anni di vita per intossicazione iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Bravo Cristian, hai fatto un bel lavoro...ora però vogliamo sentirla in moto!
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

sto aspettando i pistoni che o portato a fresare per fare gli incavi delle valvole ,ma si sa il fresatore e un carrissimo amico che quando gli porto i miei lavori si esalta e mi fa aspettare sempre .............c...o
 
sabato mattina vada a ritirare i pistoni ..................speriamo siano pronti e in settimana forse chiudo il motore ..................speriamo .........................ciaciao
 
Ho visto di persona il lavoro .... E devo dire che sei veramente un maestro!!!

A presto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto