allestimento 33 trofeo

Beh io sono indeciso se preparare una 33 che ho in garage da 8-9 snni ferma o affittarne una per qualche gara.... Ma non ho idea dei costi della preparazione che tu ionvece hai già affrontato.....

Se vuoi parlamene anche n pvt ;)
 
ti o mandato un messaggio non ti e arrivato , comunque ora mi metto li e ti dico tuute le spese che o sostenuto fino ad adesso ,con iscrizione ,gomme ,ammortizzatori e tutto il resto comunque se tela prepari da te con un amico carrozziere risparmi un fottio .........
 
Ho saputo che il prossimo trofeo avrà 4 gare "Interne" e 4 "esterne".

Quindi 4 gare a magione e 4 in altri circuiti, presumibilmente adria varano e franciacorta.....
 
cazzo spettacolo ,spero di finirne almeno una di 33 .il mio problema e che sto aprendo un officina insieme ad altri due ragazzi e mi sta svenando di nervi e di soldi per non dire di tempo ,quindi non so dove andro a finire coi tempi per finirle,l officina dovre,mmo inaugurare verso meta febbraio se tutto va bene ............
 
DAi l'altra la prepari per me e te la prendo in affitto ... eheheheheheehh
 
per ora no o almeno per il 2011 ,ma a dire il vero ci avevo pensato di fare un discorso di affitto o di allestimento di una terza vettura ,anche perche mi aveva gia proposto l idea un mio cliente che a una 33 del 1990 .....ma ora come ti o gia spiegato non o tempo neanche per finirne una e non posso prendermi inpegni per ora impossibili....sig sig..... per le due 33 che sto facendo l idea sarebbe di correrci con una io e uno dei miei due soci e l altra mio padre e laltro socio ,poi vedremo .....per curiosita sai mica quanto prendono ad affittarne una di 33........
 
Purtroppo no perché ancora non ho trovato niente in merito.... :-(
Infatti anche io sto cercando una soluzione possibile.
Io non ho ne officina ne amici nel campo, quindi dovrei caricarmi tutto sulle spalle, anche per questo cerco una soluzione che sia un buon compromesso fra spesa e partecipazione al campionato (O alcune gare almeno). Ho un amico che ha una 33 che potrei vedere di preparare (praticamente me la regalerebbero), ecco, al momento non ho altre dritte :-D
Peccato perché sennò te la portavo a te e facevamo un team :p
E cmq sono ancora in cerca di sponsor.... Senza quelli credo sia difficiele che possa ragioonevolmente partecipare a più di una al max 2 gare
 
se pensi all affitto io potrei essere un pilota
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao cristian, non rieso a contattarti in m.p., dovresti "liberare un po di spazio"