allestimento alfa 159 sw

AXLROSE975

Nuovo Alfista
11 Maggio 2010
4
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti chi mi puo' aiutare? ho comprato un alfa 159 sw settembre 2007 1.9 jtdm 150 cv 16 v volevo sapere il tipo di allestimento che ho. ho provato a contattare il numero verde alfa ma nessuno mi sa dire che tipo è. Per aiutarvi vi dico che ho il navigatore satellitare, i sensori del park posteriori, interni non in pelle, clima bizona cruise control e vcr. grazie a tutti

ciao a tutti chi mi puo' aiutare? ho comprato un alfa 159 sw settembre 2007 1.9 jtdm 150 cv 16 v volevo sapere il tipo di allestimento che ho. ho provato a contattare il numero verde alfa ma nessuno mi sa dire che tipo è. Per aiutarvi vi dico che ho il navigatore satellitare, i sensori del park posteriori, interni non in pelle, clima bizona cruise control e vcr. grazie a tutti
Se hai anche gli xenon è una esclusive.....:decoccio:

Se hai anche gli xenon è una esclusive.....:decoccio:

Gli xenon sono optional su tutte le versioni (prima del restyling), te lo dico perchè ho una exclusive ma non ho gli xenon. Quello che sicuramente deve avere per essere una exclusive, a parte tutto quello previsto dalla distinctive, è il navigatore.

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io mi unisco al dubbio....
Ho preso da una settimana circa una 159sw e mi è stata venduta per distinctive, ma molti sostengono che sia una exclusive...... Ho il navigatore, i sensori parcheggio posteriori, il caricatore cd, i vari sensori (pioggia, crepuscolari e antiappannamento), le barre superiori, i vestri scuri dietro......
Cos'è allora la mia, una distinctive o exclusive?!?!

Anch'io mi unisco al dubbio....
Ho preso da una settimana circa una 159sw e mi è stata venduta per distinctive, ma molti sostengono che sia una exclusive...... Ho il navigatore, i sensori parcheggio posteriori, il caricatore cd, i vari sensori (pioggia, crepuscolari e antiappannamento), le barre superiori, i vestri scuri dietro......
Cos'è allora la mia, una distinctive o exclusive?!?!
Sedili in pelle e xenon non li hai? Se così fosse hai una distintive ben accessioriata....:)

- Informazione Pubblicitaria -
per sepere che modello e bisogna avere il codice m.v.s. (modello versione serie) che e riportato sul libretto di garanzia!
se non si ha il libretto di garanzia con il numero telaio si risale al m.v.s.

X