Allestimento Stelvio sbagliato!

purtroppo la rete di concessionarie alfa non è all'altezza del prodotto che vende.. qst è la verità.. non tutti ovviamente ma buona parte di concessionarie/meccanici andrebbero rimossi
Le concessionarie sono comunque fatte di persone.Ieri ero in Bmw a cambiare le pastiglie dei freni dietro e c'era giusto uno che stava smadonnando perché al ritiro della X2 nuova si è accorto che gli interni erano quelli di serie non quelli che aveva ordinato lui.
Non mi stancherò mai di raccomandare di far mettere come clausola la visione della vettura ordinata PRIMA di saldarla ed immatricolarla.Essendo un diritto sancito non lo possono rifiutare.E spesso salva le chiappe.
 
Le concessionarie sono comunque fatte di persone.Ieri ero in Bmw a cambiare le pastiglie dei freni dietro e c'era giusto uno che stava smadonnando perché al ritiro della X2 nuova si è accorto che gli interni erano quelli di serie non quelli che aveva ordinato lui.
Non mi stancherò mai di raccomandare di far mettere come clausola la visione della vettura ordinata PRIMA di saldarla ed immatricolarla.Essendo un diritto sancito non lo possono rifiutare.E spesso salva le chiappe.
si è ovvio xhe le concessionarie son fatte di persone e come talo sono fallibili proprio per qst bisogna selezionare bene a chi si affida il proprio nome...
io utente che ho un disguido grave non vado certo a fare distinzioni...per me alfa ha sbagliato
 
E' passato un pò di tempo, sarei comunque curioso di sapere come si è conclusa la vicenda.

A pensar male si fà peccato, ma...
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Pubblicità - Continua a leggere sotto