Nuovo Allestimento Stelvio "6C Villa d'Este"

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,530
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma ne sapete niente??

Screenshot_20210912-224851_Facebook.jpg
 
Ne ho già viste alcune in vendita su internet, motore 210 cv diesel, costo attorno ai 60000 euro.
Ho visto la pubblicità in TV ieri per la prima volta.
 
Davvero, mi sforzo di poter riuscire ad entrare nella testa dei responsabili ufficio marketing... ma non ci riesco...mo che cxxxo c'entra quel "6C" ??? Lo avrei Potuto capire per la versione di punta.. ma sul motore a gasolio....mahhhh....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità per vendere un po’ visto che la concorrenza ha molti ibrido e elettrico in listino che hanno molti sconti e incentivi statali rispetto a alfa…
 
Solo i ciucci e i baccalà... mi rifiuto di vedere associate queste minchiate su un carrarmato come questo...ma la dentro chi ci hanno messo??? Lapo elCaannn??? Ma lo sanno cos'era la 6C???????
 
  • Like
Reactions: MPP e Cristian. S
Solo i ciucci e i baccalà... mi rifiuto di vedere associate queste minchiate su un carrarmato come questo...ma la dentro chi ci hanno messo??? Lapo elCaannn??? Ma lo sanno cos'era la 6C???????
Se la concorrenza si permette di mettere scarichi finti su auto da 80 mila euro e ci sono tanti ciucci che le comprano senza scandalizzarsi, non capisco perché scandalizzarsi per una versione nuova dello Stelvio…
 
E allora se gli altri si buttano dal ponte ci andate tutti appresso vero???
 
Neppure io comprendo la denominazione di questa versione...... "6C" .......e neppure la necessità di lanciare un modello in tiratura limitata con queste caratteristiche 🤷‍♂️ !
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
E allora se gli altri si buttano dal ponte ci andate tutti appresso vero???
Assolutamente no, ma se FCA non fa nulla allora critiche negative se fa, critiche negative. Ok, le critiche anche negative ma sembra che questi di positivo non facciano mai nulla e nel frattempo gli italiani danno i loro soldi a marchi stranieri per cose molto più discutibili e ridicole…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Neppure io comprendo la denominazione di questa versione...... "6C" .......e neppure la necessità di lanciare un modello in tiratura limitata con queste caratteristiche 🤷‍♂️ !
6C VILLA D'ESTE è il nome del colore nuovo, più altre caratterizzazioni del modello.
Non è che tutti devono capire tutto.
Ahi li ciucci, oltre che ragliare, scrivono pure.
PS.... niente di personale ovviamente, solo ironia sul mondo animale.
Avevo già postato le foto l'anno scorso in anteprima, sulla discussione dei colori di Stelvio.
 
Ultima modifica: