Allestimento Stelvio sbagliato!

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da Olly2011, 21 Giugno 2018.

1. Avrei voluto postare una testimonianza di tutt'altra natura, ma purtroppo la mia esperienza ad oggi é negativa.
    Dopo aver avuto una mitica 164 nei primi anni 90 ho passato a rassegna molti suv tedeschi, ma con l'uscita della Stelvio sono tornato volentieri al mitico marchio italico. Dopo due mesi di attesa finalmente arriva la mia Sport Edition: immatricolata, assicurata il giorno del ritiro mi chiamano dalla concessionaria e mi dicono che manca il navigatore! Peccato che sulla Stelvio tranne che nella versione Super, é di serie! Hanno sbagliato completamente l'ordine e peggio ancora non controllano le auto prima di immatricolarle! Morale della favola: ancora aspetto che la concessionaria mi contatti per informarmi sul da fare, nel frattempo ho informato il servizio clienti Alfa Romeo e domani torno in aeroporto a noleggiare un'altra auto...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officina a Napoli per primo Tagliando Stelvio Pareri su Concessionarie ed Officine 12 Aprile 2020

3. purtroppo la rete di concessionarie alfa non è all'altezza del prodotto che vende.. qst è la verità.. non tutti ovviamente ma buona parte di concessionarie/meccanici andrebbero rimossi

A Mirko1992, Camionaro e Olly2011 piace questo elemento.
  4. la concessionaria a cui ti sei rivolto è una schifezza, e mi sono mantenuto, comunque tu hai un contratto in mano i cui èscritto il modello di auto con i dovuti accessori, solo quello fa fede in sede legale, non ritirare l'auto, chiedi i danni e fatti ridare il doppio di quello che hai speso, se non prendono solerti provvedimenti, hanno torto e non gli conviene finire in causa

5. ....oggi mi hanno detto che se volessi ordinarla di nuovo la consegna sarebbe non prima del mese di ottobre!!! [emoji35]

6. Benissimo, la riordini e LORO nel frattempo ti danno una sostitutiva di pari classe a GRATISSE fino a quando te la consegnano oppure ti rivolgi ad un legale e come minimo devono renderti il doppio della caparra versata ;)

A crafty e Rospin Esposito piace questo messaggio.
  7. ....non so se sarà cosí semplice ma ci proveró...

8. Tu hai in mano un contratto o l'hai ordinata a voce?

A tcard piace questo elemento.
  9. Non solo ho un contratto, ma ho anche versato un anticipo di € 16.636...!!!

10. Quindi, forte del tuo contratto, se nn ti ascoltano vaibda un legale e fai valere le tue ragioni

NN ritirare l'auto!

11. Riordinala e ti fai dare l'auto sostitutiva, è la cosa più logica da fare

A Mirko1992 e Camionaro piace questo messaggio.