Alloggiamento triangolo nel baule

Buongiorno a tutti
Propongo qui un piccolo problema.
Nel baule della Tonale, come in molte altre vetture, c'è un incavo apposito con due alette che dovrebbe contenere normalmente il triangolo.
La razio di questo è che se uno ha il baule occupato il triangolo deve essere prontamente disponibile e non nel doppio fondo dove magari devi svuotare tutto per tirarlo fuori.
Bene: nella mia vettura il triangolo non "aggancia" bene le due alette laterali e quindi "cade" all'interno del baule durante la marcia.
Nelle altre vetture ho altre due alette che vengono utilizzate per agganciare un elastico che tiene fermo e non fa ballare il triangolo all'interno dell'alloggiamento, mentre sulla Tonale no.
A voi il triangolo aggancia correttamente?
Se no come avete risolto?
Grazie per i consigli che vorrete darmi.
So che si tratta di una sciocchezza ma mi rode :)
dipnderà dal triangolo il mio aggancia bene ma lo trovo esteticamente molto brutto e perciò lo tengo comunque sotto il piano di carico insieme al kit per gonfiare gli peneumatici

dipnderà dal triangolo il mio aggancia bene ma lo trovo esteticamente molto brutto e perciò lo tengo comunque sotto il piano di carico insieme al kit per gonfiare gli peneumatici
Ne ho provati un paio ma nessuno aggancia in modo corretto
basta che sistemi bene, quando non si avvolge bene (mia figlia lo fa praticamente sempre male) batte contro la plastica quando prendi un dosso etc...
Esatto sto facendo così e non fa alcun rumore
Grazie per la condivisione

• Like
Reactions: William79
Metti un piccolo spessore in gomma piuma e vedrai che risolvi

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma dove sta questo punto dove mettere il triangolo , potete cortesemente mettere una foto .

Grazieb

Scusate ma dove sta questo punto dove mettere il triangolo , potete cortesemente mettere una foto .
non ho qui la macchina ma cerco di aiutarti se riesco ......apri il portellone ....... gira la testa in alto e nella copertura interna del portellone vedi che ce' un spazio rettangolare incassato li va messo il triangolo .....

• Like
Reactions: Alan e Ale1975
Messo? Perché non lo avevi?

Si si ma non avevo visto l'alloggiamento e poi usato triangolo Giulietta che ho tenuto, con la tonale mi hanno dato quello nella borsa fucile che sembra la borsa di un fucile da caccia più piccolo

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Propongo qui un piccolo problema.
Nel baule della Tonale, come in molte altre vetture, c'è un incavo apposito con due alette che dovrebbe contenere normalmente il triangolo.
La razio di questo è che se uno ha il baule occupato il triangolo deve essere prontamente disponibile e non nel doppio fondo dove magari devi svuotare tutto per tirarlo fuori.
Bene: nella mia vettura il triangolo non "aggancia" bene le due alette laterali e quindi "cade" all'interno del baule durante la marcia.
Nelle altre vetture ho altre due alette che vengono utilizzate per agganciare un elastico che tiene fermo e non fa ballare il triangolo all'interno dell'alloggiamento, mentre sulla Tonale no.
A voi il triangolo aggancia correttamente?
Se no come avete risolto?
Grazie per i consigli che vorrete darmi.
So che si tratta di una sciocchezza ma mi rode :)
Ciao Alex: ti confermo che l'alloggiamento è perfetto per il triangolo che mi è stato dato in dotazione (che ha un contenitore nettamente più stretto rispetto a quelli cui ero abituato con le precedenti vetture.

Rimanendo in tema baule e per evitare di aprire una discussione dedicata sapete per caso cosa contiene esattamente l'alloggiamento a sx in foto?

429495074_10228459579027535_3598847792119634282_n.jpg

X