Alloggiamento triangolo nel baule

Non ho ancora avuto modo di provare l'altro triangolo se l'alloggiamento possa "reggere" il peso....alla peggio, due feltrini adesivi da incollare agli antipodi del contenitore dovrebbero sopperire il fatto che i ganci non lavorino in modo appropriato.
Esatto: ogni tanto lavorare di fantasia aiuta il cervello a rimanere in forma;)

Scusate ma oggi nel pulire il baule della mia Tonale ho trovato nella parte dove è alloggiato il Kit per la riparazione dei pneumatici l'oggetto di cui allego foto. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie

Allegati

• tonale.webp
    tonale.webp
    384.5 KB · Visualizzazioni: 4
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Magari è stata usata (come ahimè tante volte capita) per trasporto oggetti da parte dei concessionari o officine.
Ma la dimensione di questa girante qual è?

Magari è stata usata (come ahimè tante volte capita) per trasporto oggetti da parte dei concessionari o officine.
Ma la dimensione di questa girante qual è?
E' piccola circa 3 cm di diametro, quello che mi pare strano è che in un anno il baule l'avrò pulito almeno una decina di volte, ma della girante nemmeno l'ombra, sembra sbucata improvvisamente, ma da dove proprio non saprei.

Potrebbero aver operato una sostituzione sulla tua auto ed il meccanico, dopo averla appoggiata nel baule l'ha dimenticata....sarebbe interessante scoprire se è una girante del tuo powertrain.

Dico powertrain perché non conosco il tipo di motorizzazione che ha la tua Tonale...fosse Mhev o Phev anche le batterie elettriche sono dotate di circuito di raffreddamento, non solo il motore endotermico.

Dico powertrain perché non conosco il tipo di motorizzazione che ha la tua Tonale...fosse Mhev o Phev anche le batterie elettriche sono dotate di circuito di raffreddamento, non solo il motore endotermico.
E' una Mhev 160 cv. Potrebbe essere una parte distaccatosi dal piccolo compressore di gonfiaggio, anche se risulta tuttora chiuso nel suo celofan?