aloni scuri display stereo giulietta

gta76

Alfista principiante
19 Novembre 2009
1,065
8
39
CA
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
2.0 T.spark A.S.N.
ciao ragazzi ho notato che nel display del mio stereo a periodi come per magia compaiono degli aloni scuri e impediscono in parte la lettura della stazione radio,qualcuno ha questo problema?mi potrebbe dire che può essere? grazie:decoccio:

A me non è capitato ne con la 147 ne con la Giulietta ma la 156 di un mio aveva lo stesso problema che hai descritto tu e, dicevamo, era causato dal calore, infatti il problema è stato risolto con un parasole, ma considera che la posizione del display è diversa rispetto alla Giulietta ma tentar non nuoce.

è strano sia provocato dal calore me lo ha fatto ieri notte e anche poco fa era macchiato,poi la mia giuli non prende tanto sole perchè ho un garage interno è molto raro stia fuori parcheggiata...

- Informazione Pubblicitaria -
è strano sia provocato dal calore me lo ha fatto ieri notte e anche poco fa era macchiato,poi la mia giuli non prende tanto sole perchè ho un garage interno è molto raro stia fuori parcheggiata...

ed allora di sicuro sarà condensa!

Sembra un danno ad alcuni cristalli liquidi della radio. Porbabilemnte te la devono sostituire.
anche io l ho pensato,però mi sorge un dubbio:se fossero i cristalli liquidi dannegiati lo farebbe sempre ,invece sti aloni vanno e vengono a periodi...bohh

ALONE NERO? tipo come quando schiacci forte sul diplay di un cellulare e schiacci i pixel?

Anche io penso che con buona probabilità dipenda dalla temperatura, è un problema di molti display. Non hai notato se mettendo al massimo l'aria condizionata il problema si risolve? Alcuni display hanno anche un piccolo sistema di raffreddamento interno tipo quello dei pc ma per Giulietta proprio non so.

X