ciao ragazzi ho notato che nel display del mio stereo a periodi come per magia compaiono degli aloni scuri e impediscono in parte la lettura della stazione radio,qualcuno ha questo problema?mi potrebbe dire che può essere? grazie:decoccio:
è strano sia provocato dal calore me lo ha fatto ieri notte e anche poco fa era macchiato,poi la mia giuli non prende tanto sole perchè ho un garage interno è molto raro stia fuori parcheggiata...
condensa tipo vetri appanati? non credo il colore degli aloni è nero..ed allora di sicuro sarà condensa!
Sembra un danno ad alcuni cristalli liquidi della radio. Porbabilemnte te la devono sostituire.condensa tipo vetri appanati? non credo il colore degli aloni è nero..
anche io l ho pensato,però mi sorge un dubbio:se fossero i cristalli liquidi dannegiati lo farebbe sempre ,invece sti aloni vanno e vengono a periodi...bohhSembra un danno ad alcuni cristalli liquidi della radio. Porbabilemnte te la devono sostituire.
bravo proprio cosiALONE NERO? tipo come quando schiacci forte sul diplay di un cellulare e schiacci i pixel?