Problema con chiavetta USB

Alex70

Alfista principiante
13 Novembre 2022
48
49
30
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Ciao a tutti popolo alfista 👍Ho un problema con la radio con le USB (forse) mi girano sempre le solite 10 canzoni eppure sulla chiavetta né ho quasi 100,le ho messe su tre chiavette ma il risultato è sempre quello girano sempre le solite canzoni.. Premetto che sul PC si sentono tutte,questo vuol dire che non dipende dalle chiavette..In impostazioni ho messo riproduci tutto ma nulla da fare 😂 È capitato a qualcuno di voi è come ha risolto..Vi prego aiutatemi sto diventando pazzo in questi giorni..Ho una Giulietta prima versione con stereo normale..Grazie

Ultima modifica:
la pen drive è formattata FAT, preferibile di dimensioni max 4gb, I file Mp3 con un bitrate uguale o inferiore a 192kbps.
Prova se funziona.

• Like
Reactions: Alex70
Prova a metterle in cartelle diverse, in questo modo a me funzionano tutte e sono quasi 200

• Like
Reactions: Alex70
- Informazione Pubblicitaria -
la pen drive è formattata FAT, preferibile di dimensioni max 4gb, I file Mp3 con un bitrate uguale o inferiore a 192kbps.
Prova se funziona.
Grazie ci proverò a formattarla in fat vediamo se funziona 😉
Prova a metterle in cartelle diverse, in questo modo a me funzionano tutte e sono quasi 200
Ciao ci ho provato ma girano sempre le stesse 10..

Ultima modifica:
Prova se funziona.
Ma ha sempre funzionato in FAT32,da un paio di mesi mi dà questo problema 😅

Ultima modifica:
X