Aloni sulla carrozzeria riverniciare o lucidare ????

Se la tieni fuori almeno un telo tieniglielo sopra!!

Scusa ma è parcheggiata in strada senza assicurazione???

E' parcheggiata in un luogo privato dove solo io ho accesso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io credo sia uno scolorimento dovuto al sole......calcolando che a me il tetto non c'è ;) un carrozziere potrebbe valutare di farmi questo lavoro con 1000,00 ....mah...staremo a vedere e vi farò sapere....lunedì provo a prelevarne uno e portarlo a visionare l'auto e vediamo che dice

E' parcheggiata in un luogo privato dove solo io ho accesso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io credo sia uno scolorimento dovuto al sole......calcolando che a me il tetto non c'è ;) un carrozziere potrebbe valutare di farmi questo lavoro con 1000,00 ....mah...staremo a vedere e vi farò sapere....lunedì provo a prelevarne uno e portarlo a visionare l'auto e vediamo che dice
se ti deve fare solo il cofano, 1000 euro sono eccessivi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti cosiglierei di farti telare il cofano da un buon carrozziere, e di farti dare solo il trasparente. Naturalmente un trasparente di buona qualita', perche'se' tu chiedi in carrozzeria ti diranno che c'e' ne sono piu' tipi a seconda di quanto vuoi spendere. Sicuramente anche se' scegli quello migliore starai senza dubbio molto al di sotto dei 1000 euro ed otterrai un ottimo risultato.

Fiancate complete, anche con bozzi e graffi (una era messa malino), paraurti, tutti messi a posto e riverniciati.
Lucidatura completa del tetto, baule e cofano. 700 euro.