Aloni unmidità dopo la cera arexons mirage polish

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renton82

Alfista principiante
3 Novembre 2012
210
9
36
XX
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 CV JTDM2
Appena ritirata la macchina ho deciso di passare velocemente del polish arexons mirage su tutta la carrozzeria perchè in alcune parti erano presenti dei piccolissimi graffietti così per uniformare il tutto ho passato il polish senza insistere troppo, e poi l'ho rimosso con il cotone. Ripeto, ho dato più una incerata che una lucidata nelle parti dove non erano presenti graffi. Adesso quando lascio la macchina fuori la notte e c'è umidità, noto che la condensa si deposita maggiormente nelle zone dove ho passato il polish più superficialmente, tipo tetto e montanti e l'effetto è quello che si ha prima di togliere la cera, con la differenza che è solo umidità. Da asciutta ovviamente non si vede niente.
Siccome volevo ripassare la cera liquida in questi giorni, volevo essere sicuro che sotto non ci siano strati di porcherie... Ho provato anche a lavare l'auto al lavaggio con la lancia facendo il ciclo completo con sapone e risciacquo ad alta pressione ma non è cambiato molto(forse in alcune parti è andato via). Sapete consigliarmi qualche metodo o prodotto per rimuovere ogni cosa dalla carrozzeria senza rovinarla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.