Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

Il mio è aftermarket montato a gennaio 2021 perciò non di serie e non bloccato dalla casa e la mia versione è la 6.0. Basta andare sul sito Alpine per vedere l'ultima versione del modello. Si potrebbe forse interpellare adesso Stellantis ma se dovete passare sempre da Alfa non penso che il problema vada oltre la porta di chi riceve la telefonata o la mail.
Esatto muro di gomma.
Ci ho provato per 2 anni sono ancora alla 1.30000000 infinito
Inutile siamo bloccati.
 
  • Like
Reactions: None
Come avevo suggerito, ho iniziato a scrivere sotto i post di J.P. Imparato e alla fine AR mi ha contattato in privato su Twitter. All'inizio non hanno dato seguito, allorché ho ricominciato a rispondere sotto i tweet ricevendo nuovamente attenzione e lasciando questa volta i recapiti.
Non ci crederete ma mi hanno chiamato dal customer care, non il classico centralino con il quale anche io avevo parlato. Era un ufficio "in contatto" direttamente con J.P., tant'è vero che l'accento era francese
Buongiorno sig. XXX,
faccio séguito alla telefonata intercorsa nel pomeriggio di ieri.
Le invio la nostra e-mail diretta, se avesse piacere ad inviarci il materiale di cui mi accennava ieri al telefono.
Nel contempo io faccio una verifica interna preventiva con il nostro Ente Tecnico in merito alla disponibilità degli aggiornamenti radio Alpine.
La ringrazio molto
Cordiali saluti
Ma torniamo a noi, la gentilissima dipendente ha ricevuto il materiale che le ho inviato per procedere con le opportune verifiche con il reparto tecnico.
Buongiorno sig. XXX,
confermiamo la ricezione del materiale. Siamo in attesa di riscontro da parte del team tecnico.
Appena ricevuto, Le inoltreremo il feedback.
Cordiali saluti
Customer Care Alfa Romeo
AC1tKgxJE5i9uTPeZkOn27F87_rwG2_PRIcYifVEpsjZh0rusk6VwGwaPWB6cGRcufxwZ-heMD32cRYXdA15i4Rh0siJopTuM48JQtrJWiINe68uOr62SEG0kDeb-sTr4pYu8-uK9FALpZ3w8e4npU1TURkllt7iDE_U8bMf213ePA=s0-d-e1-ft
Dopo alcuni giorni ho ricevuto risposta:
Gentile sig. XXX,

La ringraziamo per il Suo interesse verso Alfa Romeo e per la Sua segnalazione. Per noi è importante il feedback dei nostri Clienti.

Come anticipatoLe abbiamo verificato secondo Sue indicazioni la disponibilità dell'aggiornamento dell'Alpine iLX-702-940AR e desideriamo informarLa che non è previsto un ulteriore rilascio Software.

Riguardo al fenomeno segnalato, Le confermiamo che è di natura sporadica ed è risolvibile con un successivo key off / key on senza compromettere le funzionalità della radio.

La ringraziamo nuovamente per averci contattato e Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Customer Care Alfa Romeo
Segniamo la parole fine quindi alla questione.
Questa volta è quella definitiva. Purtroppo.
 
Sono stato fortunato quando ho preso la Giulietta non era disponibile nella pronta consegna e l'ho fatto montare dopo. Funziona alla grande e sono contento.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè son soddisfatto almeno di esser riuscito a parlare con qualcuno che si è interessato realmente alla questione :)
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo