Alternativa al circuito antilampeggio

A

al

Utente Cancellato
Non so se potrebbe essere utile a qualcuno, ma dopo aver provato ad autocostruire un circuito di ritardo per il connect senza successo, ho cercato una alternativa,e alla fine ho risolto con un relè temporizzato, ne ho trovato uno che supporta i 12v e temporizzazioni da 0 a 500 secondi, io l'ho programmato per una durata di circa 8 secondi, quindi dopo 8 secondo si chiude, nelle prova funziona benissimo, domani lo installo e poi vi faccio sapere, il costo si aggira sui 25 euro, se si considera che il circuito su ebay ne costa 19+10 di spese di spedizione conviene anche senza contare che essendo progettato per un uso di questo tipo di certo non avrà problemi di affidabilità o sicurezza.

Sinceramente non so a cosa serva in elettronica, probabilmente ritarda o controlla degli apparecchi che ciclicamente si accendono e spengono, può andare sia a 220v alternati che a 12V-24V continui, il tempo va da 0 a 500 secondi,ha varie tipi di funzionamento tanto è vero che la cosa più complicatata è stato impostarlo per utilizzarlo come serve a me, per il momento pare funzionare molto bene, domani lo installo e poi vi faccio sapere come va.

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non so a cosa serva in elettronica, probabilmente ritarda o controlla degli apparecchi che ciclicamente si accendono e spengono, può andare sia a 220v alternati che a 12V-24V continui, il tempo va da 0 a 500 secondi,ha varie tipi di funzionamento tanto è vero che la cosa più complicatata è stato impostarlo per utilizzarlo come serve a me, per il momento pare funzionare molto bene, domani lo installo e poi vi faccio sapere come va.

Ciao, sulla mito avendo sostituito la radio originale con il radio nav abbiamo lo stesso problema. Potresti aiutarmi a realizzare il circuito?
Grazie, ANdrea.

X