Altezza portellone bagagliaio (da aperto)

Tutto aperto 210cm considerando il punto più alto.
Abbassato a filo antenna, misura circa 170cm quindi resta un apertura di 120cm da terra, pertanto non bisogna avere problemi di schiena :)

• Like
Reactions: Simbiosi
Tutto aperto 210cm considerando il punto più alto.
Abbassato a filo antenna, misura circa 170cm quindi resta un apertura di 120cm da terra, pertanto non bisogna avere problemi di schiena :)
perfetto! allora vuol dire che se lo alzo di altri 15cm mi resterebbero solo 135cm di apertura che sono davvero pochi... resta accessibile, pero' il compromesso non e' indifferente...

Lo so che dico una banalità, ma le banalità spesso e volentieri sono tali proprio perchè ovvie e le più ragionevoli, alla fine: devi fare una prova con una Stelvio.

Anche se ti diciamo "vai che ci sta", oppure "io sono comodo" e via dicendo, basta solo che io sia decisamente più basso di te, o più alto di te, e la cosa cambia enormemente. Se sono più basso, a me il portellone basso non da fastidio, a te sì. Lo stesso dipende da come sei abituato con altre auto.

Devi trovare un amico, conoscente, benefattore, noleggiatore, qualcuno che allegramente piazzi una Stelvio nel tuo box.
purtroppo vivo in Svizzera e non conosco nessuno che ne abbia una. Presto vedro' di fare un test drive, ma con delle misure riesco gia' a farmi un'idea, che per il momento non e' del tutto positiva... il portellone e' davvero enorme ed essendo molto incurvato, per permettere l'accesso deve aprirsi parecchio...

- Informazione Pubblicitaria -
X