Altezza portellone bagagliaio (da aperto)

Tutto aperto 210cm considerando il punto più alto.
Abbassato a filo antenna, misura circa 170cm quindi resta un apertura di 120cm da terra, pertanto non bisogna avere problemi di schiena :)
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Tutto aperto 210cm considerando il punto più alto.
Abbassato a filo antenna, misura circa 170cm quindi resta un apertura di 120cm da terra, pertanto non bisogna avere problemi di schiena :)
perfetto! allora vuol dire che se lo alzo di altri 15cm mi resterebbero solo 135cm di apertura che sono davvero pochi... resta accessibile, pero' il compromesso non e' indifferente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so che dico una banalità, ma le banalità spesso e volentieri sono tali proprio perchè ovvie e le più ragionevoli, alla fine: devi fare una prova con una Stelvio.

Anche se ti diciamo "vai che ci sta", oppure "io sono comodo" e via dicendo, basta solo che io sia decisamente più basso di te, o più alto di te, e la cosa cambia enormemente. Se sono più basso, a me il portellone basso non da fastidio, a te sì. Lo stesso dipende da come sei abituato con altre auto.

Devi trovare un amico, conoscente, benefattore, noleggiatore, qualcuno che allegramente piazzi una Stelvio nel tuo box.
purtroppo vivo in Svizzera e non conosco nessuno che ne abbia una. Presto vedro' di fare un test drive, ma con delle misure riesco gia' a farmi un'idea, che per il momento non e' del tutto positiva... il portellone e' davvero enorme ed essendo molto incurvato, per permettere l'accesso deve aprirsi parecchio...