Alzacristalli

Re: Tasti finestrini

ciao.
io ho avuto lo stesso problema(a dire il vero i problemi nella 166 sono sempre gli stessi:silent block,tasti finestrini, serrature, navigatore devioluci e lampade che si bruciano)
comunque io ho smontato la pulsantiera e ho infilzato un ago bollente vicino ai bilancierini di plastica(attraversando tutto il pulsante da destra a sx)
devo dirti che il pulsante funziona molto meglio di prima e non si e' piu' rotto...
visto che c'ero, l'ho fatto a tutti e 4 i pulsanti lato guida...e' facilissimo, basta fare un foro passante leggermente a fianco del foro esistente e funziona tutto meglio di prima.
ciao

Gran bella idea,io non ho ancora avuto sto problema ma ne terrò conto dovesse capitarmi,anche perchè se non ti inventi qualcosa e la porti in concessionaria tutte le volte che hai un problema addio euri!

- Informazione Pubblicitaria -

nha...sono 13 putroppo....aspetto con ansia gli anni per guidare un'alfa!...come ha fatto mio padre e mio fratello...prima una 164 e poi una 166!!

nha...sono 13 putroppo....aspetto con ansia gli anni per guidare un'alfa!...come ha fatto mio padre e mio fratello...prima una 164 e poi una 166!!

beh la 164 è sempre stata il mio sogno:cool: soprattutto col busso:) chiuso OT...ps hai risolto con i tasti del finestrino??

:decoccio:buon natale!!!

con l'aiuto di mio padre ho invertito alcuni tasti...per il momento può andare....adesso mio padre vuole aggiustare "le botte" attorno al mostro....però una parte ce la metto anche io....voglio contribuire per il gioiello di famiglia...:)

finestrino posteriore e pioggia

Ciao a tutti gli alfisti del forum :
sono francesco, e da due anni che posseggo una 166 del 2004 in quest'ultimo periodo mi sta facendo degli strani scherzi con un finestrino posteriore:(da premettere che per motivi di sicurezza per i bambini, li teniamo sempre chiusi )
pero' un paio di volte mi e' capitato che proprio durante la pioggia il finestrino si apre da solo e non ne' vuole sapere di chiudersi,se la lascio un ora al coperto ritorna a funzionare perfettamente , e quindi ho il terrore a partire pensando al finestrino.
chiedo se a qualcuno e' mai capitata una cosa del genere:confused:

ciao a tutti:decoccio:

Re: finestrino posteriore e pioggia

Ciao a tutti gli alfisti del forum :
sono francesco, e da due anni che posseggo una 166 del 2004 in quest'ultimo periodo mi sta facendo degli strani scherzi con un finestrino posteriore:(da premettere che per motivi di sicurezza per i bambini, li teniamo sempre chiusi )
pero' un paio di volte mi e' capitato che proprio durante la pioggia il finestrino si apre da solo e non ne' vuole sapere di chiudersi,se la lascio un ora al coperto ritorna a funzionare perfettamente , e quindi ho il terrore a partire pensando al finestrino.
chiedo se a qualcuno e' mai capitata una cosa del genere:confused:

ciao a tutti:decoccio:
Hai provato a bloccarli con l'interruttore posto sull'appoggiabraccio anteriore sinistro? Succede comunque?

Si potrebbe pensare ad un contatto non voluto su uno dei pulsanti, causato dalla pioggia...
E' un pò strano in quanto gli interruttori sono impermeabili e anche se ci dovesse piovere sopra non dovrebbe succedere nulla.

Piuttosto non è che hai un antifurto che include anche apertura e chiusura a distanza dei vetri? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

Re: finestrino posteriore e pioggia

Intanto grazie M@urizio:
l'interruttore e' chiuso e quindi i finestrini sono sempre disattivati,
e , non ce' nel'antifurto la chiusura dei vetri.
hai qualche altra soluzione....................

X