Ambient light ....... aftermarket

LupiVeloce

Alfista Intermedio
15 Agosto 2018
588
152
45
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce 280 cv
ciao...ho mantato il.pack luce completo originale .. pioggia piedi portaoggetti..porte...etc....ma mi piace rene montare....luci tipo Mercedes ,audi.etc..rgb..

ho pensato tire led ...etc.....ma non mi sonno deciso.... qualcuno lo vuele.montare...ci sta pensando? lo ha fatto?

grazie , scusate il mio italiano...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,381
16,308
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Secondo me la Giulia è talmente bella e unica, che non ha bisogno di questi inutili giochini per farsi guardare o essere più gradevole per gli occupanti

LupiVeloce

Alfista Intermedio
15 Agosto 2018
588
152
45
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce 280 cv
Secondo me la Giulia è talmente bella e unica, che non ha bisogno di questi inutili giochini per farsi guardare o essere più gradevole per gli occupanti
certo parlo solo di un dettaglio.. piccolo

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,381
16,308
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
certo parlo solo di un dettaglio.. piccolo

un piccolo dettaglio ci può stare, ma io eviterei lo stesso. Se proprio vuoi illuminare, monta i battitacco in carbonio con la scritta Alfaromeo illuminata. Sono belli, sobri ed eleganti

LupiVeloce

Alfista Intermedio
15 Agosto 2018
588
152
45
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce 280 cv
certo ma voglio le luci RGB o Red Como ambient light non solo nelle apertura delle porte

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,745
1,467
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Se le monti metti qualche foto. ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente