ambient light

pantera74

Alfista principiante
19 Luglio 2020
4
2
11
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 190cv
Altre Auto
159 1.9 jtd
Ciao a tutti da poco ho un alfa tonale 1.5 hybrid purtroppo ho notato che sulla versione sprint non è presente la possibilità di avere le luci ambiente a fianco del monitor di bordo. qualcuno di voi sa come poterlo metterlo in after market?

• Like
Reactions: palata
Secondo voi un modo per installare una striscia di luce solo sulla plancia senza toccare nulla “non so magari con usb e relativa power Bank dietro lo schermo”
Verrebbe un buon lavoro ???
Anche se pezzotto 😃😃😃

Più di trecento euro per un logo non illuminato 🤦🏻
Non ci vedo nulla di strano non trattandosi di un semplice logo ma di tutta la "mostrina" di circa 80/90 cm con una trama leggermente diversa rispetto a quella proposta di serie.
Se parti dal presupposto che il logo "Tonale" posteriore ufficiale costa circa 50/60 euro non è difficile giustificare 300 euro per un accessorio di questo tipo (aggiungi anche il fatto, inoltre, che ogni accessorio after viene volutamente ricaricato del 30/35 % rispetto a quello previsto in catena di montaggio vista la sua quasi sempre totale inutilità 😁 )

• Like
Reactions: ArTmy24
Secondo voi un modo per installare una striscia di luce solo sulla plancia senza toccare nulla “non so magari con usb e relativa power Bank dietro lo schermo”
Verrebbe un buon lavoro ???
Anche se pezzotto 😃😃😃
De gustibus.
Una cosa è certa: evita il "fai da te" collegandoti alla batteria della Tonale se non vuoi al 99% ritrovarti con i famosi problemi di malfunzionamento del sistema

- Informazione Pubblicitaria -
De gustibus.
Una cosa è certa: evita il "fai da te" collegandoti alla batteria della Tonale se non vuoi al 99% ritrovarti con i famosi problemi di malfunzionamento del sistema
Assolutamente non ho nessuna intenzione di smontare o far smontare la plancia, posso tranquillamente far a meno della luce ambiente; ma se esiste un lavoro fatto ad hoc Plug and play non mi dispiacerebbe.

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
Assolutamente non ho nessuna intenzione di smontare o far smontare la plancia, posso tranquillamente far a meno della luce ambiente; ma se esiste un lavoro fatto ad hoc Plug and play non mi dispiacerebbe.
Io ho comorato la plancia illuminata originale da un privato che la vendeva e sto aspettando di montarla da eng custom autorizzato cone anche la retrocamera e i paddle al volante. Confermo che la plancia su mopar o linea originale sono retroilluminate.

• Like
Reactions: palata
Io ho comorato la plancia illuminata originale da un privato che la vendeva e sto aspettando di montarla da eng custom autorizzato cone anche la retrocamera e i paddle al volante. Confermo che la plancia su mopar o linea originale sono retroilluminate.
Attento alla garanzia

• Like
Reactions: ArTmy24
Ma è necessario anche qualche cavo di collegamento per la plancia?

Si lo penso anche io... perché ho controllato i numeri di disegno del fascio cavi della plancia.... Ed è unico, non ci sono Diversi tipi a seconda delle versioni sprint...Ti ecc
Quanto ti hanno chiesto per l'installazione solo della plancia?

Si lo penso anche io... perché ho controllato i numeri di disegno del fascio cavi della plancia.... Ed è unico, non ci sono Diversi tipi a seconda delle versioni sprint...Ti ecc
Riusciresti a mandarmi questo disegno mi interessa o mi sapresti dire dove vederlo grazie?

X