- 19 Luglio 2020
- 4
- 2
- 11
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 jtd 190cv
- Altre Auto
- 159 1.9 jtd
Non ci vedo nulla di strano non trattandosi di un semplice logo ma di tutta la "mostrina" di circa 80/90 cm con una trama leggermente diversa rispetto a quella proposta di serie.Più di trecento euro per un logo non illuminato![]()
De gustibus.Secondo voi un modo per installare una striscia di luce solo sulla plancia senza toccare nulla “non so magari con usb e relativa power Bank dietro lo schermo”
Verrebbe un buon lavoro ???
Anche se pezzotto![]()
Assolutamente non ho nessuna intenzione di smontare o far smontare la plancia, posso tranquillamente far a meno della luce ambiente; ma se esiste un lavoro fatto ad hoc Plug and play non mi dispiacerebbe.De gustibus.
Una cosa è certa: evita il "fai da te" collegandoti alla batteria della Tonale se non vuoi al 99% ritrovarti con i famosi problemi di malfunzionamento del sistema
Io ho comorato la plancia illuminata originale da un privato che la vendeva e sto aspettando di montarla da eng custom autorizzato cone anche la retrocamera e i paddle al volante. Confermo che la plancia su mopar o linea originale sono retroilluminate.Assolutamente non ho nessuna intenzione di smontare o far smontare la plancia, posso tranquillamente far a meno della luce ambiente; ma se esiste un lavoro fatto ad hoc Plug and play non mi dispiacerebbe.
Attento alla garanziaIo ho comorato la plancia illuminata originale da un privato che la vendeva e sto aspettando di montarla da eng custom autorizzato cone anche la retrocamera e i paddle al volante. Confermo che la plancia su mopar o linea originale sono retroilluminate.
Ma è necessario anche qualche cavo di collegamento per la plancia?Io ho comorato la plancia illuminata originale da un privato che la vendeva e sto aspettando di montarla da eng custom autorizzato cone anche la retrocamera e i paddle al volante. Confermo che la plancia su mopar o linea originale sono retroilluminate.
Questo non saprei dirti, mi hanno detto solo che glibserve la macchina per poter controllare, ma credo sia gia’ cablata va solo allineata e codificata
Si lo penso anche io... perché ho controllato i numeri di disegno del fascio cavi della plancia.... Ed è unico, non ci sono Diversi tipi a seconda delle versioni sprint...Ti ecc
Quanto ti hanno chiesto per l'installazione solo della plancia?
Riusciresti a mandarmi questo disegno mi interessa o mi sapresti dire dove vederlo grazie?Si lo penso anche io... perché ho controllato i numeri di disegno del fascio cavi della plancia.... Ed è unico, non ci sono Diversi tipi a seconda delle versioni sprint...Ti ecc
Quanto ti hanno chiesto per l'installazione solo della plancia?