ambient light

pantera74

Alfista principiante
19 Luglio 2020
4
0
11
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 190cv
Altre Auto
159 1.9 jtd
Ciao a tutti da poco ho un alfa tonale 1.5 hybrid purtroppo ho notato che sulla versione sprint non è presente la possibilità di avere le luci ambiente a fianco del monitor di bordo. qualcuno di voi sa come poterlo metterlo in after market?

Secondo voi un modo per installare una striscia di luce solo sulla plancia senza toccare nulla “non so magari con usb e relativa power Bank dietro lo schermo”
Verrebbe un buon lavoro ???
Anche se pezzotto 😃😃😃

Più di trecento euro per un logo non illuminato 🤦🏻
Non ci vedo nulla di strano non trattandosi di un semplice logo ma di tutta la "mostrina" di circa 80/90 cm con una trama leggermente diversa rispetto a quella proposta di serie.
Se parti dal presupposto che il logo "Tonale" posteriore ufficiale costa circa 50/60 euro non è difficile giustificare 300 euro per un accessorio di questo tipo (aggiungi anche il fatto, inoltre, che ogni accessorio after viene volutamente ricaricato del 30/35 % rispetto a quello previsto in catena di montaggio vista la sua quasi sempre totale inutilità 😁 )

• Like
Reactions: ArTmy24
Secondo voi un modo per installare una striscia di luce solo sulla plancia senza toccare nulla “non so magari con usb e relativa power Bank dietro lo schermo”
Verrebbe un buon lavoro ???
Anche se pezzotto 😃😃😃
De gustibus.
Una cosa è certa: evita il "fai da te" collegandoti alla batteria della Tonale se non vuoi al 99% ritrovarti con i famosi problemi di malfunzionamento del sistema

- Informazione Pubblicitaria -
De gustibus.
Una cosa è certa: evita il "fai da te" collegandoti alla batteria della Tonale se non vuoi al 99% ritrovarti con i famosi problemi di malfunzionamento del sistema
Assolutamente non ho nessuna intenzione di smontare o far smontare la plancia, posso tranquillamente far a meno della luce ambiente; ma se esiste un lavoro fatto ad hoc Plug and play non mi dispiacerebbe.

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
X