Ambient lighting monocolor: cos'è?

Sono cambi diversi, molto diversi. Avresti dovuto saperlo prima dell'acquisto.
Che fossero diversi lo sapevo, che fosse peggiore il nuovo no.

• Like
Reactions: Gascan e William79
Si lo ZF8hp di Giulia e Stelvio è il meglio che puoi trovare in circolazione secondo me. Quello della Tonale è un cambio onesto ma niente a che vedere.
Ripeto: speravo che fosse migliore del q-tronic di 15 anni fa.
Detto ciò, a chi si chiede di chiudere il thread, visto che la risposta che mi serviva l'ho ottenuta e ne è sorta una polemica completamente inutile?

giochi innocenti per bambini d...... i"
Guarda, a me di lucine, tablet e ammennicoli del genere non interessa nulla, anzi mi stanno particolarmente sullo stomaco. Ma dare dei bambini d......i ( dementi? Deficienti? ) a chi li apprezza e dire di non volere offendere mi sembra particolarmente d........e😉😉😉

- Informazione Pubblicitaria -
Visto la piega che ha preso questa discussione i post stile "asilo" vengono eliminati.
Siete grandi da un pezzo.

gli ADAS salvano vite, solo che nessuno ci fa caso.

Impostati così come sono sulla Tonale (su altre auto non mi pronuncio perchè non lo so), non credo possano essere efficaci nel salvar vite.
L'unico adas veramente efficace che ho che è il line centering deve essere attivato, se no rimane spento

• Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti.

Ho una Tonale Sprint diesel 130cv che, da sito web Alfa, dovrebbe essere dotata di "ambient lighting monocolor".

La domanda è: qualcuno sa in cosa consiste questa illuminazione di ambiente monocolore?

Grazie in anticipo.
Ciao da poco ho ordinato la tonale sprint e anche io mi facevo la stessa domanda, hai poi capito se era un difetto o se l’illuminazione della plancia è effettivamente bianca? Grazie

Ciao da poco ho ordinato la tonale sprint e anche io mi facevo la stessa domanda, hai poi capito se era un difetto o se l’illuminazione della plancia è effettivamente bianca? Grazie
Ciao a tutti, scusate mi sono reso conto solo ora che un altro utente aveva già risposto. Scusate il messaggio.

X