Si lo ZF8hp di Giulia e Stelvio è il meglio che puoi trovare in circolazione secondo me. Quello della Tonale è un cambio onesto ma niente a che vedere.
Ripeto: speravo che fosse migliore del q-tronic di 15 anni fa.
Detto ciò, a chi si chiede di chiudere il thread, visto che la risposta che mi serviva l'ho ottenuta e ne è sorta una polemica completamente inutile?
Guarda, a me di lucine, tablet e ammennicoli del genere non interessa nulla, anzi mi stanno particolarmente sullo stomaco. Ma dare dei bambini d......i ( dementi? Deficienti? ) a chi li apprezza e dire di non volere offendere mi sembra particolarmente d........e
Impostati così come sono sulla Tonale (su altre auto non mi pronuncio perchè non lo so), non credo possano essere efficaci nel salvar vite.
L'unico adas veramente efficace che ho che è il line centering deve essere attivato, se no rimane spento
Ciao da poco ho ordinato la tonale sprint e anche io mi facevo la stessa domanda, hai poi capito se era un difetto o se l’illuminazione della plancia è effettivamente bianca? Grazie
Ciao da poco ho ordinato la tonale sprint e anche io mi facevo la stessa domanda, hai poi capito se era un difetto o se l’illuminazione della plancia è effettivamente bianca? Grazie