Ambient lighting

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
238
200
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Salve a tutti volevo sapere da chi ha l’edizione speciale e chi ha la veloce se c’è differenza nell’illuminazione del cruscotto in quanto ho visto che nell’edizione speciale cambia in 4 diversi colori mentre nella veloce parla di ambient lighting monocromatica. Grazie per la risposta
 
  • Like
Reactions: Maska19
Salve a tutti volevo sapere da chi ha l’edizione speciale e chi ha la veloce se c’è differenza nell’illuminazione del cruscotto in quanto ho visto che nell’edizione speciale cambia in 4 diversi colori mentre nella veloce parla di ambient lighting monocromatica. Grazie per la risposta
Ti sei già risposto da solo, io con edizione Speciale ho ambient lighting, non so se e con quale optional è possibile averlo sulla Veloce.
 
C'è anche sulla Veloce. Guardando il configuratore on line, riporta la voce "ambient lighting" senza specificare se monocromatico o no su entrrambe.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
C'è anche sulla Veloce. Guardando il configuratore on line, riporta la voce "ambient lighting" senza specificare se monocromatico o no su entrrambe.
Esatto è questo che mi mette il dubbio perché sulla speciale appena uscita Ambient lighting è 4 colori ma sul configuratore mette per le versioni veloce e speciale “monocromatico” che a lettera è in contrasto con quello che ho potuto constatare. A meno che non abbiano tolto i 4 colori per tutte così come hanno già tolto l’apertura portellone hands free e soprattutto il tetto panoramico dal configuratore per mancanza di pezzi 😩che era una ragione per cui mi aveva fatto virare su Veloce anziché Speciale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quando ho ordinato la mia a fine maggio, onestamente non ricordo se era specificato se 4 colori o monocromo
 
Se si guarda il sito ufficiale alfa romeo e si provano a configurare una veloce e una speciale, alla fine vengono riportati tutte le dotazioni inserite e in entrambe ci sono le due voci:
- Ambient Lighting;
- Ambient light standard monocolor;
Quindi non si capisce bene cosa, ma hanno entrambe la stessa roba 😂
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se si guarda il sito ufficiale alfa romeo e si provano a configurare una veloce e una speciale, alla fine vengono riportati tutte le dotazioni inserite e in entrambe ci sono le due voci:
- Ambient Lighting;
- Ambient light standard monocolor;
Quindi non si capisce bene cosa, ma hanno entrambe la stessa roba 😂
Allora se riporta anche Ambient Lighting è presente sia su Speciale che su Veloce la possibilità di cambiare colore alla parte retroilliminata della plancia
 
  • Like
Reactions: zambi4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Piezio77