Ampli Bose su impianto standard Giulia

JuniorGT

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
23 Luglio 2015
40
33
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.2 150cv
Salve a tutti,
spero l'argomento non sia stato già affrontato (da una rapida ricerca non mi sembra) e spero non sia astruso.
Dalla mia vecchia GT Q2 (purtroppo rubata) mi restano amplificatore e subwoofer dell'impianto Bose di primo equipaggiamento, che suonavano abbastanza bene per i miei gusti.
Fermo restando le misure non "combacianti" del baule della Giulia, qualcuno sa se, a livello di compatibilità, fosse possibile montare ampli e sub sull'impianto standard della Giulia?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.

DiCDiC

Alfista principiante
20 Marzo 2012
192
67
29
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
Interessante io ho un amplificatore Gt in garage e un impianto completo Bose montato sulla 147 che devo ahimè rottamare..
chi sa parli

DiCDiC

Alfista principiante
20 Marzo 2012
192
67
29
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
Intanto qui si può reperire lo schema con un po' di istruzioni,
Inoltre mi chiedevo se fosse più semplice installare l'amplificatore in zona etm così da diminuire la lunghezza dei cablaggi o sfruttare sempre la cappelliera.

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
361
124
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
C'è un recente thread in Stelvio con un dettagliato progetto per installare un sub sull'impianto originale

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente