Android Auto e app: bug e segnalazioni

Come fai a usare AA wireless sulla 2019? Hai preso qualche aggeggio?
Cmq devono aver aggiornato AA... Da una settimana a sta parte funziona di m....
-si avvia in automatico anche se l'opzione è su "ultimo stato"
-maps tiene sempre le mappe in
Modalita notte anche se da impostazioni ho settato sempre giorno
Fai un reset dell'app Android Auto dalle impostazoini e re-imposta il tutto.
 
Fai un reset dell'app Android Auto dalle impostazoini e re-imposta il tutto.
anche a me recentemente fa le bizze (in tragitti di 20' capace di disconnettersi due volte) AAWireless (col cavo tutto ok) ma stavo usando un altro telefono, nel frattempo mi è tornato il mio principale e ho cambiato cavo e mi sembra tornato ok.
Una domanda visto che qui dentro mi pare siamo tutti ferrati: conoscete invece un device che porti android, non solo android auto, sull'infotainment? Quindi possibilità di scaricare tutte le app dal play store. Ho visto qualcosa su AliExpress ma se avete già esperienza...
 
Anche io ho visto che ci sono sostanzialmente dei display e relativo hardware che possono sostituire quello di fabbrica, ma dato che hai già AA, io non andrei ad aggiungere altro che magari potrebbe portare problemi. Io ho solo installato un programma di mirroring (e qualche altra funzione che non ricordo), solo per sfizio, dato che poi non "mirrorizzo" niente.
 
Anche io ho visto che ci sono sostanzialmente dei display e relativo hardware che possono sostituire quello di fabbrica, ma dato che hai già AA, io non andrei ad aggiungere altro che magari potrebbe portare problemi. Io ho solo installato un programma di mirroring (e qualche altra funzione che non ricordo), solo per sfizio, dato che poi non "mirrorizzo" niente.
no non bisogna sostituire il display, sono scatolotti (tipo AAWireless e simili) che oltre a far diventare wireless AA e CP hanno pure il sistema operativo Android. in pratica proiettano android sullo schermo dell'infotainment e da lì scarichi le app e lo usi come fosse un tablet diciamo
 
no non bisogna sostituire il display, sono scatolotti (tipo AAWireless e simili) che oltre a far diventare wireless AA e CP hanno pure il sistema operativo Android. in pratica proiettano android sullo schermo dell'infotainment e da lì scarichi le app e lo usi come fosse un tablet diciamo
Questo lo ignoravo.... 🤔
 
no non bisogna sostituire il display, sono scatolotti (tipo AAWireless e simili) che oltre a far diventare wireless AA e CP hanno pure il sistema operativo Android. in pratica proiettano android sullo schermo dell'infotainment e da lì scarichi le app e lo usi come fosse un tablet diciamo
Immagino tu stia parlando di una sorta di mirroring dello schermo. Non credo esista nulla di questo tipo ma dai un'occhiata qui:

E' un'app per Android interessante all'interno del quale potresti trovare qualcosa che può darti degli spunti.
 
Immagino tu stia parlando di una sorta di mirroring dello schermo. Non credo esista nulla di questo tipo ma dai un'occhiata qui:

E' un'app per Android interessante all'interno del quale potresti trovare qualcosa che può darti degli spunti.
Ma allora questo cos'é? Dice che rende CP wireless e AA wireless ma ha anche Android 11 e può leggere file video, nella descrizione parla di Netflix, di play store... Oltretutto se cerchi qualche altro esempio, molto più costoso, c'è (tipo carlink o carbotics), con anche recensioni su siti italiani

Per quanto riguarda AAAD già ce l'ho (così come AAStore) :p ma, pur con grandi vantaggi (YouTube per dire), non ti fa installare ogni app del play store
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma allora questo cos'é? Dice che rende CP wireless e AA wireless ma ha anche Android 11 e può leggere file video, nella descrizione parla di Netflix, di play store... Oltretutto se cerchi qualche altro esempio, molto più costoso, c'è (tipo carlink o carbotics), con anche recensioni su siti italiani

Per quanto riguarda AAAD già ce l'ho (così come AAStore) :p ma, pur con grandi vantaggi (YouTube per dire), non ti fa installare ogni app del play store
L'idea di vedere Netflix sullo schermo della Giulia mi fa venire i brividi per vari motivi (risoluzione, dimensione, etc)... Cmq io non metterei nulla di quel tipo: che cosa ti manca che desideri ardentemente che AA non ti da? (Se posso chiedere, chiaramente)