Android Auto e app: bug e segnalazioni

L'idea di vedere Netflix sullo schermo della Giulia mi fa venire i brividi per vari motivi (risoluzione, dimensione, etc)... Cmq io non metterei nulla di quel tipo: che cosa ti manca che desideri ardentemente che AA non ti da? (Se posso chiedere, chiaramente)
Per non andare contro il CdS e forse il regolamento del forum diciamo che, nei momenti di fermo nel traffico, gradirei guardare qualche video per passare il tempo.

Per tutto il resto, tipo le app del play store di cui parlavo, semplice curiosità nerd, per vedere cosa si può fare e dove ci si può spingere. Se che in un forum Alfa qualsiasi cosa che non riguardi la guida sarebbe da bannare ma sono uno da modding, aggeggi tech... 😅
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Novità di questi giorni, credo si sia aggiornato Waze (più che Android Auto): ora le indicazioni vocali sono complete, cioè per esempio dice "attenzione: autovelox mobile" mentre prima si fermava a "attenzione". L'indicazione della rotonda nel display del cruscotto invece è ancora sbagliata
 
Si beh... Non è la prima volta... Cmq AA è il sistema più buggato della storia. Lo uso dal 2018 (non solo su alfa) e tra blocchi, riavvii, istruzioni a cavolo, assistente che legge i messaggi in inglese ecc ho perso il conto dei bug.
 
Si beh... Non è la prima volta... Cmq AA è il sistema più buggato della storia. Lo uso dal 2018 (non solo su alfa) e tra blocchi, riavvii, istruzioni a cavolo, assistente che legge i messaggi in inglese ecc ho perso il conto dei bug.
io è la prima volta che lo utilizzo e ho già capito che ha avuto/avrà una storia travagliata tipo wear os. ma siccome fino a due mesi fa viaggiavo solo con i sistemi integrati, ora in auto mi sembra comunque di vivere nel 2100 :D
 
  • Like
Reactions: Fede1275
le magie di Android Auto, è passato un giorno e le indicazioni vocali di Waze sono nuovamente tagliate 😩
 
E x info... Nonostante abbia cancellato cache e dati... Non cambia nulla... Le Mappe me le da sempre in modalità notte🤢
 
Ah si si arriverà sicuro... Così toglierà un bug e ne aggiungerà altri 2
 
le magie di Android Auto, è passato un giorno e le indicazioni vocali di Waze sono nuovamente tagliate 😩
Da quel poco che l'ho usato io Waze su android auto ha sempre funzionato a membro di segugio (che è proprio il motivo per cui l'ho usato poco). Molto meglio google maps (a me la modalità notte/giorno funziona)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quel poco che l'ho usato io Waze su android auto ha sempre funzionato a membro di segugio (che è proprio il motivo per cui l'ho usato poco). Molto meglio google maps (a me la modalità notte/giorno funziona)
proverò a usarlo per qualche giorno, tendenzialmente preferirei Waze ma se Maps funziona meglio....