Android Auto e le app extra

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,562
6,042
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ma se io volessi vedere sul display un' app che gira sul cell, è fattibile? E se si come?
Ho un galaxy S22 Ultra

Ciao domanda da niubbo :ho sam note 9 android 9 , devo installare andriud auto sul cell ?

- Informazione Pubblicitaria -
Io sull'ultima 3008 ero riuscito a fare solo il mirroring di Youtube con installazioni di app tarocche (non presenti su Play store, ma comunqune senza root), però dopo un aggiornamento ha smesso di funzionare e ho lasciato perdere.

Ad ogni modo, non è possibile fare il mirroring di app (non certificate android auto)

• Like
Reactions: Sebareda
Ma quindi QUALI app girano su AA ? Per esempio : "prezzi benzina" l'ho trovata (manco mi ricordo più come) sul display ma fa cagare rispetto alla visione su smartphone. Praticamente è inutilizzabile.
Ora non mi sarebbe dispiaciuto vedere sul display il mio cruscotto che mi sono creato su "car scanner" ma non saprei da che parte cominciare...

Ma se io volessi vedere sul display un' app che gira sul cell, è fattibile? E se si come?
Ho un galaxy S22 Ultra
Sulla Giulia il mirroring si può fare con la app AA mirror plus. Non serve il root. La app se non ricordo male non è sul Play Store

Grazie dell'info. Ci proverò

X