Android auto Giulia/Stelvio my2016

I rumor dicevano anche che Alfa stava preparando una soluzione per AA & CP per i vecchi modelli.
Se fanno una cosa del genere ad un prezzo accettabile hanno già un cliente.
Idem ma non ci credo.... Sono passati 3 anni e piu e tutto tace....
 
Eng custom conferma la possibilità di installare modulo aggiuntivo con AA e carplay su tutte le giulia e stelvio dal 2016 in poi sia con monitor da 6.5 che da 8.8... pare che per carplay sia anche wifi... non ho capito se è wifi anche per android auto... guardate il profilo fb di Eng custom c'è pure un video...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Eng custom conferma la possibilità di installare modulo aggiuntivo con AA e carplay su tutte le giulia e stelvio dal 2016 in poi sia con monitor da 6.5 che da 8.8... pare che per carplay sia anche wifi... non ho capito se è wifi anche per android auto... guardate il profilo fb di Eng custom c'è pure un video...
Dal video non si capisce se AA va in Fullscreen oppure anche qui con 1/3 dello schermo occupato dal Simbolo AA... Qualcuno sa dare info maggiori? Ho chiesto a ENG ma non ricevo risposta...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dal video non si capisce se AA va in Fullscreen oppure anche qui con 1/3 dello schermo occupato dal Simbolo AA... Qualcuno sa dare info maggiori? Ho chiesto a ENG ma non ricevo risposta...

Notifico che anche attivando con ENG, AA rimane ad 2/3 di schermo e non in fullscreen
 
Se Alfa presentasse un aggiornamento /modulo o comunque una soluzione per le giulia più vecchie, sarebbe un'ottima azione di marketing: lo stato pietoso di quanto attualmente montato su queste vetture è forse la causa principale del flop commerciale e la mancata fidelizzazione del cliente per i modelli futuri.
In pochi danno realmente poco peso al sistema infotainment e, fare vetture scarse in tal senso è un grave errore.
Finché seguiranno il miraggio dei ricavi a breve termine da spartire tra gli azionisti a fine anno, le vendite saranno sempre scarse.
Detto questo, sarà interessante capire quali possibilità di implementazione permettono gli ingressi usb dell'interfaccia di ENG Custom.
 
Non c'entra nulla ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Giulia è dotata del sistema che amplifica il suono del motore all'interno abitacolo come Stelvio? Con la motorizzazione 2.2 intendo...
 
Non c'entra nulla ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Giulia è dotata del sistema che amplifica il suono del motore all'interno abitacolo come Stelvio? Con la motorizzazione 2.2 intendo...

Da quello che sapevo almeno sulla quadrifoglio c'è semplicemente un sistema che muove una paratia che insonorizza di meno.
Non è come in molte auto che è un amplificazione a livello d'impianto audio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che sapevo almeno sulla quadrifoglio c'è semplicemente un sistema che muove una paratia che insonorizza di meno.
Non è come in molte auto che è un amplificazione a livello d'impianto audio.
No no su Stelvio c'è un sistema con altoparlanti sul motore che amplifica il suono all'interno... Il benzina 280 CV lo ha sicuro chiedevo se lo avesse anche il diesel e Giulia pure...