Android auto my19

Aggiunta valori massimi raggiunti,
Ottimo, per chi ha MY 2020 come me e vorrebbe vedere valori temperatura acqua, ecc che non li visualizza di suo va bene?
C'è la possibilità di parzializzare dati auto e parte con infotaiment originale? Usabile BT di serie, lettore audio, radio ecc di serie in contemporanea usando l'aggeggio?
I dati li prende da presa obd via BT? io ho quello che vedi in allegato, andrebbe bene?

Allegati

• OBDlink Lx.jpg
    OBDlink Lx.jpg
    411.5 KB · Visualizzazioni: 42
Ho fatto una nuova versione
Se è diesel i PID non vanno bene e alcune cose non funzionano.
Devi avere una box android perché nell'infotaiment non entri e non puoi modificarlo.
Sto facendo delle aggiunte per resettare spia service e manutenzione programmata, per il momento sui diesel funziona solo la rigenerazione, gli altri dati non li visualizza, è tutto legato ai PID che interrogano la centralina e purtroppo senza quelli corretti non va nulla.

Ultima modifica:
Ho fatto una nuova versione
Se è diesel i PID non vanno bene e alcune cose non funzionano.
Devi avere una box android perché nell'infotaiment non entri e non puoi modificarlo.
Sto facendo delle aggiunte per resettare spia service e manutenzione programmata, per il momento sui diesel funziona solo la rigenerazione, gli altri dati non li visualizza, è tutto legato ai PID che interrogano la centralina e purtroppo senza quelli corretti non va nulla.
Ciao Fulvio, l'app da te fatta, è o sarà in vendita?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fulvio, l'app da te fatta, è o sarà in vendita?
In vendita non so perché la sto ancora testando è molto complessa e il suo funzionamento dipende da molti fattori, quali PID veicolo, android box che viene utilizzata, release di android installata sulla box e soprattutto il tempo a mia disposizione per testarla, non vorrei proporre un app con dei bug, per ora funziona discretamente.

In vendita non so perché la sto ancora testando è molto complessa e il suo funzionamento dipende da molti fattori, quali PID veicolo, android box che viene utilizzata, release di android installata sulla box e soprattutto il tempo a mia disposizione per testarla, non vorrei proporre un app con dei bug, per ora funziona discretamente.
Vabbè puoi venderla con la tipica formula: "Vista e piaciuta nello stato in cui si trova". :cool:

Buonasera scusate la domanda.
Ho sostituito il.display con un 8.8
Abilitate le USB.
Abilitato android auto.
Ovviamente si vede come al 6.5
La mia domanda é.
Dato che a me basta avere android auto senza funzionalità aggiuntive ne telecomando questo box mi può bastare?
Ho anche modulo per wireless posso usarlo in aggiunta?
Oppure il modulo della carlink fa anche ciò.

Grazie davvero

- Informazione Pubblicitaria -
X