- 16 Giugno 2021
- 458
- 150
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 Turbo Benzina 200cv
- Altre Auto
- Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Booo... Non ne ho idea comunque è androidbel lavoro complimenti, aspettiamo che finisci i test e ci dici se possiamo farlo anche noi..... e come..... perchè sul video al punto 1.08 apare una videata con Apple CarPlay?
di base è un box android (non android auto) che fa caricare un sistema Android riadattato come fosse un'app di CarPlay, quindi in caso di glitch/crash si vede CarPlay perché di base sotto sta girando CarPlay. Poi si può anche avviare Android Auto come app ma siccome è Android Auto che gira su Android che gira su CarPlay non è raro avere rallenamenti o altro (io ne avevo provato uno su infotainment MY20 col gps che era lentissimo ad aggiornarsi) quindi non è una situazione ideale come fluidità e affidabilità. Però girando a schermo intero capisco che colmi una lacuna bella grossa per MY19 e precedentibel lavoro complimenti, aspettiamo che finisci i test e ci dici se possiamo farlo anche noi..... e come..... perchè sul video al punto 1.08 apare una videata con Apple CarPlay?
Il test l'ho fatto su un 3gb rom e 32 RAM e gira, poi deve solo lanciare dei PID e con il software devo tradurre l'esadecimale restituito dal ECU in decimale.di base è un box android (non android auto) che fa caricare un sistema Android riadattato come fosse un'app di CarPlay, quindi in caso di glitch/crash si vede CarPlay perché di base sotto sta girando CarPlay. Poi si può anche avviare Android Auto come app ma siccome è Android Auto che gira su Android che gira su CarPlay non è raro avere rallenamenti o altro (io ne avevo provato uno su infotainment MY20 col gps che era lentissimo ad aggiornarsi) quindi non è una situazione ideale come fluidità e affidabilità. Però girando a schermo intero capisco che colmi una lacuna bella grossa per MY19 e precedenti