Android auto su Tonale

xpiuma

Super Alfista
12 Settembre 2022
265
313
110
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Per i possessori della Tonale. Qualcuno usa Android Auto?
Potreste fare una foto di come si vede Google maps sul display centrale?

Perché in rete ho trovato immagini in cui occupa tutto il display (ma sembrano finte) e altre in cui è scalato con bande nere ai lati.
Chi lo usa può fargli una foto?
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
scusate domanda leggermente OT: sul display del cruscotto si vede la mappa navigatore a pieno schermo? se sì, solo quella del navigatore di serie o anche Maps/Waze con Android Auto?
 
scusate domanda leggermente OT: sul display del cruscotto si vede la mappa navigatore a pieno schermo? se sì, solo quella del navigatore di serie o anche Maps/Waze con Android Auto?
Da alcuni video visti (qui ne metto uno), il cannocchiale può contenere il navigaore anche a schermo pieno o parziale.
Però se ci può stare maps/waze non ne ho idea ma credo di no. Ad oggi ogni macchina che ho visto con dispaly al posto del cruscotto, la si può personalizzare solo tra quell e 3 o 4 scelte e non di più

 
  • Like
Reactions: MaxiCap
Da alcuni video visti (qui ne metto uno), il cannocchiale può contenere il navigaore anche a schermo pieno o parziale.
Però se ci può stare maps/waze non ne ho idea ma credo di no. Ad oggi ogni macchina che ho visto con dispaly al posto del cruscotto, la si può personalizzare solo tra quell e 3 o 4 scelte e non di più

Grazie, visto
 
scusate domanda leggermente OT: sul display del cruscotto si vede la mappa navigatore a pieno schermo? se sì, solo quella del navigatore di serie o anche Maps/Waze con Android Auto?
no solo il navi di serie , maps solo su infotainment
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no solo il navi di serie , maps solo su infotainment
Quindi ritornerò, come facevo anni addietro, a tenere 2 navi accesi contemporaneamente su 2 cell diversi per divertirmi a vedere le differenze di percorsi impostate:D
 
X