Android cinese

Sarà la stessa cosa che montare una su giulietta che ha uconnect perderà qualche funzione che e nel sistema ormai e tt integrato sarebbe meglio montare uno originale.. poi si può ma ci vogliono adattatore e interfaccia per comandi volante ecc
 
Non si perde nulla a differenza di Giulietta perché il modulo etf di Giulia rimane dov'è, si sostituisce solo il monitor e si può swicciare da un sistema all'altro ma ancora nessuno lo ha fatto!
 
  • Like
Reactions: Morga190
Se è solo una questione di monitor, non conviene montare quello originale con la funzione android?
 
Se è solo una questione di monitor, non conviene montare quello originale con la funzione android?
Non si può, quello cinese ha la parte l'hw insieme al monitor dove gira android.....il sistema HW originale di Giulia è sopra la pedaliera e bisognerebbe sostituire quello con un costo assurdo oltre i 2000€
 
  • Like
Reactions: VURT
Non si può, quello cinese ha la parte l'hw insieme al monitor dove gira android.....il sistema HW originale di Giulia è sopra la pedaliera e bisognerebbe sostituire quello con un costo assurdo oltre i 2000€

Ok, non avevo capito. Grazie! Quindi, se il costo fosse accessibile, si potrebbe sostituire la centrale situata sopra la pedaliera e qualsiasi Giulia potrebbe avere la funzione
 
Se quello cinese che costa 700 euro funzionasse bene non vedo perché spendere 2000 euro per la centralina più display da 8.8 visto che è pure un 10.2
 
Se quello cinese che costa 700 euro funzionasse bene non vedo perché spendere 2000 euro per la centralina più display da 8.8 visto che è pure un 10.2


Io non metterei mai un pezzo cinese sulla mia Giulia
 
Ok, non avevo capito. Grazie! Quindi, se il costo fosse accessibile, si potrebbe sostituire la centrale situata sopra la pedaliera e qualsiasi Giulia potrebbe avere la funzione
Sì certo si può fare , infatti l'ho detto perché mi è stato preventivato a quella cifra, ma ovviamente è troppo per avere solo android auto e carplay
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quello cinese che costa 700 euro funzionasse bene non vedo perché spendere 2000 euro per la centralina più display da 8.8 visto che è pure un 10.2
Diciamo che anche se non funzionasse bene si può sempre usare il sistema originale di Giulia con il monitor da 10.2 specialmente se hai quello da 6.5