Angel Eyes Style BMW per 147

cristianlrc

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
69
1
9
38
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150cv
Ciao a tutti...
E' da un po' di tempo che in giro per strada osservo con attenzione i nuovi fari anteriori made in bmw, ovvero quella particolarità che li rende veramente particolari e con un effetto a mio parere straordinario, sto parlando dei così detti "ANGEL EYES" quei cerchietti rotondi che funzionano da luci di posizione.

placeholder.png



Conoscete qualcuno che li ha montati sulla sua 147???
Oppure conoscete qualcuno di serio che è in grado di realizzarli???
Secondo me starebbero molto bene sulle Alfa...Voi che ne pensate???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
in base alla mia scarsa conoscenza so che ci sono per la 156 e non per la 147

puoi trovare pero in internet gli anelli ( a ferro di cavallo solitamente non cerchi completi ) fatti in plexiglas e a led ( su ebay trovi di tutto )

pro:
- essendo separati dal fanale puoi fare di tutto ( sul mio 318 li avevo collegati con rele alla luce di cortesia, aprivi l'auto con il telecomando e si accendevano solo gli anelli, bellissimi )
- se si buciano, non butti il fanale ma aggiusti l'anello o lo cambi
- costo ridotto

contro:
- devi aprire il fanale per montarli
- non sono come gli originali bmw, di giorno non si vedono...
 
Ciao,
in base alla mia scarsa conoscenza so che ci sono per la 156 e non per la 147

puoi trovare pero in internet gli anelli ( a ferro di cavallo solitamente non cerchi completi ) fatti in plexiglas e a led ( su ebay trovi di tutto )

pro:
- essendo separati dal fanale puoi fare di tutto ( sul mio 318 li avevo collegati con rele alla luce di cortesia, aprivi l'auto con il telecomando e si accendevano solo gli anelli, bellissimi )
- se si buciano, non butti il fanale ma aggiusti l'anello o lo cambi
- costo ridotto

contro:
- devi aprire il fanale per montarli
- non sono come gli originali bmw, di giorno non si vedono...


Ho dato anche io un occhiata su ebay...
Il mio problema sarebbe aprire il fanale?e poi maggiormente chiuderlo come si deve.. un altro contro è che se mi durano un mese e poi si bruciano ogni volta devo riaprirlo...:mad:
 
Si bruciano solo in base alla sfiga, sono a led, durano anni...

Cmq è una cosa da considerare...
 
non esistono angel ne per 156 ne per 147,te li devi fare con kit universali e apripe i fari con molta molta calma..
 
sarebbe bellissimo avere una guida su come si realizzano.. è da un po' che ci penso anch'io agli ANGEL EYES per 147 restyling
 
RAgazzi,a me gli angel duraraono due mesi,dopo di che il circuito è impazzito e i led si son bruciati. A mia moglie ho appena pereso una coppia di fari completi di lenticolare angel ma con le lampadine vetro sostituibili in pieno effetto bmw,appena li monto vi posto qualche foto.
 
RAgazzi,non vorrei dire ma non l'ha ancora fatto nessuno,se qualcuno vuole mi rendo disponibile ad aprire i fari altrui... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarei tentato ad andare ad un recupero, prendere 2 fari di una 147 restilyng, costi quel che costi e fare il lavoro, compreso quello di scurirli come hai fatto tu BladeGTA sulla tua.... poi se qualcosa va storto... niente paura, ho gli originali pronti....:)