Angel Eyes Style BMW per 147

Dai ragazzi uniamo le nostre forze e realizziamo il nostro sogno... Potrebbe uscirci anche un po' di guadagno....:grinser005:

C'è,ma è relativa alla 156...per la 147 nessuno ha creato ancora nessuna guida...quindi,se qualche volontario si offre... :D deadly,se vuoi ci mettiamo un pomeriggio se recuperi i fari e li apriamo assieme...poi facciamo una guida per i figlioli e la pubblichiamo.

- Informazione Pubblicitaria -
C'è,ma è relativa alla 156...per la 147 nessuno ha creato ancora nessuna guida...quindi,se qualche volontario si offre... :D deadly,se vuoi ci mettiamo un pomeriggio se recuperi i fari e li apriamo assieme...poi facciamo una guida per i figlioli e la pubblichiamo.

Guarda domani mattina parto per le feste e vado a napoli se trovo li prendo li 2 fari altrimenti quando torno vado da qualche sfasciacarrozze a Milano...Cmq io non mi rassegno perchè secondo me starebbero troppo troppo bene sui fari alfa!!!!

Stanno bene su tutte,ovvio che non devono rovinare la linea,stanno bene su un faro ampio,ad esempio sul 166 farebbero un po' c....e. Sulla 147 si presenterebbero bene...

Stanno bene su tutte,ovvio che non devono rovinare la linea,stanno bene su un faro ampio,ad esempio sul 166 farebbero un po' c....e. Sulla 147 si presenterebbero bene...

guarda questo tipo cosa ha realizzato su una bravo...

Ultima modifica da un moderatore:

fatta.... possiamo combinare qualcosa di buono..... dammi un po' di tempo per informarmi sul costo dei fari, o se ce ne sono di concorrenza in modo da non spendere un esagerazione, e poi ci troviamo per fare una bella guida.... tanto tu sei da Rovigo, giusto? io sono da Monselice quindi siamo vicini!:grinser005: ok?

bhè e invece qualcuno lo ha fatto ma su GT e il risultato è ottimo ci sono le foto e la descrizione su un forum concorrente anelli catalogo lampa codice 0995.5 prezzo 30euro
placeholder.png

io però li avrei messi sugli anabbaglianti, ora non sò come sia il faro 147 però su un alfa c'è...mi sà che ci proverò anche io però non mi va di aprire il faro osti!

Ultima modifica da un moderatore:
Il faro della 147 è molto simile a quello della gt cambia solo la forma... 147 a goccia...
Cmq sta meglio sull'abbagliante poichè il faro è tondo e nn rettangolare... Io volevo farli am ho paura di fare casini se quelcuno ci riesce io son disposto a pagare il lavoro per averli ^^

X