Schermo infotainment spento

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera ragazzi oggi spiacevole inconveniente... Ad un tratto lo schermo infotainment è diventato grigio pur continuando a funzionare radio ecc... A qualcuno di voi è capitato?
Ps il mio schermo è da 8.8 pollici
 
Fortunatamente no. Che versione hai dell'infotelematica?
 
Fortunatamente no. Che versione hai dell'infotelematica?
La più recente essendo l auto di dicembre... Oggi la porto in officina mi hanno rassicurato che staccando la batteria si risolverà tutto... Lo spero dato che accesa e spenta più volte ma niente...
 
La più recente essendo l auto di dicembre... Oggi la porto in officina mi hanno rassicurato che staccando la batteria si risolverà tutto... Lo spero dato che accesa e spenta più volte ma niente...

hanno risolto staccando la batteria?
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capitato adesso anche a me... ed è la seconda volta. Provo a staccare batteria sperando che funzioni, comunque non è una cosa tanto normale a mio parere.
Capitato adesso anche a me... ed è la seconda volta. Provo a staccare batteria sperando che funzioni, comunque non è una cosa tanto normale a mio parere.
Aggiornamento: Sono appena sceso per farlo, ma adesso funziona. E' bastato lasciarla spenta per 10 minuti e si è risolto il problema da solo. Boh...