Anomalia sensore seconda-terza marcia.

Ciao ragazzi
A seguito mie segnalazioni tramite Pec (seguendo consiglio di Luis63 visto il chilometraggio percorso
chiedevo la sostituzione dell'intero gruppo cambio) ,sono stato contattato dal servizio clienti Alfa Romeo
che mi ha confermato che la mia richiesta è stata accolta ,hanno già preso contatti con l'officina che dovrà fare l'ordine dell'intero gruppo.
i tempi per la risoluzione del problema non sono ancora noti.
A riparazione eseguita verrò ricontattato dal servizio clienti.

Ciao ragazzi
A seguito mie segnalazioni tramite Pec (seguendo consiglio di Luis63 visto il chilometraggio percorso
chiedevo la sostituzione dell'intero gruppo cambio) ,sono stato contattato dal servizio clienti Alfa Romeo
che mi ha confermato che la mia richiesta è stata accolta ,hanno già preso contatti con l'officina che dovrà fare l'ordine dell'intero gruppo.
Ottimo!👏

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi
Almeno un segnale. Sono stati anche veloci.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
È molto più veloce e semplice sostituire intero cambio la prima soluzione non dovevano neanche proporla perché i tempi potrebbero essere lunghissimi!! Se vogliono capire quanto hanno io cambio in mano facciano quello che vogliono ma intanto il cliente lo hai già mandato via con auto con un cambio nuovo!! Assistenza così è altamente inefficiente. Intanto hanno già sicuramente già perso un altro cliente!!! Figuriamoci se lì viene voglia di comprare un altra alfa!!

Altro aggiornamento
Contattato nuovamente da officina, cambio ordinato ..dovrebbe arrivare metà settimana prossima
mi hanno detto che faranno il possibile per terminare il lavoro in tempi brevi,anche perchè alla mia macchina hanno già smontato il cambio e occupa uno dei loro ponti :D
La macchina è ferma dai primi di agosto causa ferie ,ma secondo me da quando ho inviato Pec di segnalazione si sono attivati.
Era la mia prima Alfa, ero entusiasta mi sono bastate poche ore di guida per apprezzarla ,poi il guasto la delusione è stata tanta il tempo passava e nessuna buona notizia poi negli ultimi giorni la svolta.
Sarò sincero ci sono rimasto parecchio male, di macchine ne ho cambiate parecchie nella mia vita e mai un problema (una turbina sostituita a 130000 km con una ford Cmax), ma la mia Tonale mi piace molto quindi penso sia giusto dare una nuova possibilità ,chiaramente se dovessero presentarsi nel breve altri problemi mio malgrado dovrò prende in considerazione l'idea di sostituirla .

• Mi piace
Reazioni: Louis 63