Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione e di non aver creato un post multiplo, ma non sono riuscito a trovare post che parli del mio problema, ho un’alfa romeo Stelvio 2.2 190cv q4 anno 2020 con allestimento business, ultimamente riscontro questo problema, ovvero, la temperatura esterna sul display è sballata di qualche grado a macchina ferma, che sia 2/3 gradi da quella effettiva, fino qui tutto ok, ultimamente quando vado a premere il tasto per sbrinare il lunotto posteriore o quello per quello anteriore, arriva a segnare temperature anche fino a -48 gradi, allo stesso tempo con macchina in movimento, si accende la spia motore con dicitura far controllare motore, spengo e riaccendo la macchina 3/4 volte e si resetta il tutto. Premetto che ho sostituito già la batteria perché quasi scarica (batteria FIAMM con stessi parametri dell’originale) ma il problema persiste. Mi sono già procurato il nuovo sensore di temperatura esterna, pensate possa essere quello e sostituendolo risolvo il problema? Spero possiate aiutarmi grazie a tutti.