Anteprime su stelvio

Tornando da Livigno (so) questa mattina ho incrociato 11 stelvio, quelli della presentazione di ieri a saint moritz. Una sacco di colori e allestimenti diversi. Veramente meraviglioso. Se mi valutassero bene la veloce...
 
Che colori c'erano? Cerchi? Solo i 20" o anche gli altri?
Volevo chiedervi una cosa: ma secondo voi quei profili ruota neri non verniciati non stonano? Avete notato anche voi che la targa anteriore è in una posizione proprio strana? Non dico il fatto che sia decentrata (stile Alfa) ma il fatto che è a metà fra profilo superiore e inferiore del paraurti anteriore!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che colori c'erano? Cerchi? Solo i 20" o anche gli altri?
Volevo chiedervi una cosa: ma secondo voi quei profili ruota neri non verniciati non stonano? Avete notato anche voi che la targa anteriore è in una posizione proprio strana? Non dico il fatto che sia decentrata (stile Alfa) ma il fatto che è a metà fra profilo superiore e inferiore del paraurti anteriore!
C'era bianco, rosso, nero, blu e grigio e una versione bianca col tetto panoramico nero. Spaziale. Cerchi a turbina da 18, i 19 a 5 fori e i 20. Se non avessi dovuto lavorare avrei giralo la giulia e li avrei inseguiti[emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
C'era bianco, rosso, nero, blu e grigio e una versione bianca col tetto panoramico nero. Spaziale. Cerchi a turbina da 18, i 19 a 5 fori e i 20. Se non avessi dovuto lavorare avrei giralo la giulia e li avrei inseguiti[emoji7] [emoji7]
Ufffff ma che lavori a fare!!!!!
 
  • Like
Reactions: el toro
Ormai mancano poche ore alla conoscenza......andrò domani nel pomeriggio. Oggi mi hanno telefonato dal MotorVillage dicendomi che a breve ci sarà anche una serata di presentazione riservata a pochi eletti.....boh vedremo!
 
L'attesa è finita.....
1487998199082.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X