Anteprime su stelvio

Spettacolare...detto da uno che i suv li odia
 
Fantastico.... Il nome poi, 15 anni della mia vita ho passato su quella strada!
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Guarda a vederla dal vivo da 10/15 metri è abbastanza massiccia, però ovviamente non ha l'impronta di un hummer. Per me che non sono amante dei SUV è già grande magari ad un occhio che apprezza potrebbe apparire più piccolino.
Guarda mi rimangio quello che ho detto ho visto la presentazione e il più bel suv che abbia mai visto e poi ke numeri e proprio il suv che ti aspetteresti che faccia alfa romeo il suv del record complimenti al alfa sta faccendo davvero le cose con impegno e passione..sto quasi piangendo...[emoji22] [emoji22] [emoji22]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Semplicemente unico! A mio avviso è più bello anche del suv della Maserati. È un misto tra Giulietta e la Giulia. Spettacolare!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Semplicemente unico! A mio avviso è più bello anche del suv della Maserati. È un misto tra Giulietta e la Giulia. Spettacolare!!!
Così anche chi possiede Giulia o Giulietta si può sentire un po' coinvolto da questa nuova creatura di casa Alfa.
 
  • Like
Reactions: Gianni01
Secondo me nello Stelvio si vede già parte del design della prossima Giulietta
Il culo e il laterale sono veramente simili all'attuale Giulietta come linee e forma
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ma c'è un richiamo particolare con il passato (non mi sembra) al nome "Stelvio" ?
O é solo per enfatizzarne la sua "natura" ?
 
  • Like
Reactions: VURT
Stelvio è il nome del passo, come si vede anche nell'anteprima, (versante altoatesino, il più caratteristico), ma è anche un nome proprio usato nel nord est....credo proprio che alfa voglia riferirsi al passo alpino più alto d'Europa....[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Partendo dal presupposto che i SUV sono una categoria che non capisco né concepisco.. L'anteriore è fantastico e non mi è parso un copia-incolla della Giulia, nonostante la ricalchi molto nelle linee.. Il posteriore è anch'esso molto bello, ma mi da l'idea di già visto, non solo riguardo la Giulietta o Giulia, ma in generale nella sua categoria; avrebbero potuto osare di più a mio modestissimo parere. Detto ciò, la macchina mi sembra molto ben riuscita e meravigliosa nel complesso, mi è piaciuta davvero tanto. Contento di aver dato la mia opinione. [emoji23][emoji3][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcuni colori....
1479550849392.jpg
1479550856100.jpg
 
X