Anteprime su stelvio

Blu misano [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
scusate ma tra due vulcani.... Grigio Vesuvio e Nero Vulcano.... scelgo il Rosso Etna ;):mad:... (non so se avete visto la pubblicità della Peugeot... sull'etna.... ripresa dalla Ferrari ed ultimo dall'Audi)
a proposito come si chiama il rosso.?
ed ancora non avete parlato di euri....
 
Non vorrei dire un eresia...ma il copri vetro posteriore... mi richiama all'ultima Fiata Croma...
 
Ho trovato in rete un altro richiamo al nome Stelvio.

"Un altro momento in cui la Casa italiana ha incrociato la storia del famoso valico è negli Anni '30 del secolo scorso quando le Alfa Romeo hanno corso e vinto varie edizioni della Corsa internazionale dello Stelvio e la Corsa dello Stelvio per la Coppa Arturo Mercanti. Nelle undici edizioni fra il 1925 e il 1939 la gara in salita è vinta per otto volte da un'Alfa Romeo grazie anche alla bravura dei piloti Mario Tadini e Piero Dusio."
 
Un rendering di cui potremmo andare fieri....
1479804035097.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ho trovato in rete un altro richiamo al nome Stelvio.

"Un altro momento in cui la Casa italiana ha incrociato la storia del famoso valico è negli Anni '30 del secolo scorso quando le Alfa Romeo hanno corso e vinto varie edizioni della Corsa internazionale dello Stelvio e la Corsa dello Stelvio per la Coppa Arturo Mercanti. Nelle undici edizioni fra il 1925 e il 1939 la gara in salita è vinta per otto volte da un'Alfa Romeo grazie anche alla bravura dei piloti Mario Tadini e Piero Dusio."
I richiami sono tanti....
Alfa Romeo Stelvio: ecco perchè è stato scelto questo nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tratte dal BLOG di Senatore....
Stelvio "Umano" e filtrano anche l'indiscrezione sui listini....
40.000 di partenza fino a 88.000 della QV.....
1480084257654.jpg
1480084387245.jpg
1480084402091.jpg
 
X