Antifurto metasystem, problema lampeggio frecce in allarme.

AgoDR

Alfista principiante
4 Gennaio 2009
25
1
21
34
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ho montato l'antifurto metasystem easycan modulare, le porte non le ho collegate in quanto sul foglio fornito dalla metasystem i pin e gli spinotti descritti non corrispondono con quelli della 147..ma cmq funziona perfettamente col modulo aggiuntivo dell'iperfrequenza e fin qui nessun problema, il problema è per quanto riguarda il lapeggio delle frecce in allarme..quando suona l'allarme mi lampeggiano solo le frecce laterali dell'alfa, mentre quelle anteriori e posteriori non fanno nulla..qualcuno da dirmi il motivo? non sono collegate in parallelo quelle lato destra e sinistra? è possibile sincronizzare il bip col lampeggio originale delle frecce?
Grazie!
saluti.
 
risolto..per tutti voi..le frecce sopno collegate tutte singolarmente, e non per lato, agli spinotti nel vano portafusibili arrivano 6 fili, ciascuno per una freccia..il bip non è possibile sincronizzarlo in quanto prende il segnale dal lampeggio delle frecce in chiusura/apertura..in base al lampeggio si attiva e si disattiva..se avete bisogno mp, se posso vi aiuterò volentieri..