Antifurto Mosquito Alemasat

Ho installato il mosquito plus sulla mia junior. Ho provato a mettere in modalità MANUTENZIONE per lasciarla in un parcheggio ma non va, serve sempre piastrina/telefono.
A cosa serve la manutenzione? Avete esperienze del genere?
Sulla mia Giulia va

Buonasera a tutti,
in arrivo a breve una splendida Giulia Veloce 2.2 210Cv MY23. Ero in dubbio tra la possibilità di installare Mosquito oppure Block-Box + Digiblock.
Ma anche nelle versioni MY23 insiste ancora questa problematica del RADAR ?

Quale delle 2 soluzioni è la più affidabile e sicura (ovviamente nel limite del termine stesso) ?

Leggevo nel thread che il Mosquito non riesce a bloccare l'accensione Motore ma solo il cambio, questo problema esiste anche nel MY23 ?

Grazie per i vostri commenti!

Secondo me la soluzione migliore è una combinazione dei vari sistemi. Personalmente sulla mia 2018 ho installato Mosquito con rilevatore gps e blindatura fisica del radar, oltre all'assicurazione furto/incendio. Anche nella mia il Mosquito blocca il cambio, l'auto resta in P quindi col freno a mano inserito.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti,
in arrivo a breve una splendida Giulia Veloce 2.2 210Cv MY23. Ero in dubbio tra la possibilità di installare Mosquito oppure Block-Box + Digiblock.
Ma anche nelle versioni MY23 insiste ancora questa problematica del RADAR ?

Quale delle 2 soluzioni è la più affidabile e sicura (ovviamente nel limite del termine stesso) ?

Leggevo nel thread che il Mosquito non riesce a bloccare l'accensione Motore ma solo il cambio, questo problema esiste anche nel MY23 ?

Grazie per i vostri commenti!

Utilizzo gli allarmi Pandora nelle mie auto Giulia, Tonale e XC60 e ne sono estremamente soddisfatto.
Hai più possibilità e opzioni

Hai anche questa opzione

Ultima modifica:
Non so che dire, io l'ho installato credo da Marzo in combinazione col satellitare e non ho problemi....
A me scarica la batteria, non riesco a capire il perchè! L'ho dovuto togliere per il momento.

Il mio mosquito con gps, ecc. 800 euri installato ( circa un anno e mezzo fa su Giulia MY 2022) ) anche a me sta in P.
Volendo abbinando un modulo pedale acceleratore tipo pedal sprint o rapid fr della dimsport che ho, questo si imposta su 0 e anche premendo a fondo l'acceleratore non aumenta di giri ( ovviamente non è pensato per quello ma a suo modo è un piccolo antifurto).
Naturalmete ho anche polizza furto, per me imprescindibile su certe auto.

Ultima modifica:
Ciao, che versione usi e quanto ti è costato il tutto con installazione ( se non sono indiscreto)?
Pandora SMART PRO, per il quale ho pagato 530 EUR senza installazione, è stato installato dal mio padrino, un elettrauto.
Ho anche un Pandora PRIMO pagato 320 EUR.

X